Ovviamente mi adeguerò come ho sempre fatto,o se non mi sconfinferasse lascerò il gioco. le regole sono fatte per essere seguite in un gioco, se non aggradano nessuno obbliga a giocare. Se si giocheranno i play off in partite secche ben venga, se in serie al meglio delle tre partite ben venga lo stesso. Sono le regole, cmq se sarà una fortuna oppure no lo scopriremo solo vivendo, soprattutto per chi non arriva ai playoff che starà 3 settimane fermo se si giocheranno tutte le partite in serie ( e secondo me molti si stuferanno).
Cmq non ci vedo nulla di strano nei mots nei playoff e nelle partite secche, non mi scandalizzo se una quarta vince contro una prima in trasferta, e sinceramente non capisco perché ci si lamenti di sta cosa, ma è una mia opinione personale, e tale resta.
Cmq a me quello che scoccia è solo leggere di gente che parla di giocarsi una stagione in una partita, succede in tutti gli sport, non è blasfemo, né scandaloso, fa solo parte del gioco e ce lo metti in conto che in una partita ti "giochi tutto" (stiamo sempre parlando di un giochino on line, non ci si perde la via di casa...),
e mi scoccia di leggere di gente che chiede quanti saranno i ripescati nella serie superiore ogni fine stagione...