BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Speeches

U21 National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Lobbo
This Post:
00
271974.4 in reply to 271974.3
Date: 8/7/2015 10:23:02 AM
Sbumbers
III.5
Overall Posts Rated:
4242
Ciao a tutti,
Per chi non mi conoscesse sono Lobbo e gioco dalla stagione 16.
Nelle ultime due stagioni ho avuto molte soddisazioni come una finale di Coppa Italia ed uno Scudetto..ora sono in cerca di nuovi stimoli,per questo mi candido alla guida della Nazionalina.
Ho sempre allenato e portato giocatori in NT,seppur nelle ultime stagioni abbia un po' trascurato questo aspetto per puntare a vincere qualcosa.
In materia di nazionale italiana non ho molta esperienza,ma so bene come allenare un giocatore per farlo rendere al meglio in questa U21 e per prepararlo ad una eventuale NT maggiore.
Posso inoltre contare sull'aiuto(24h su 24)di un paio di manager qualificati e con esperienza come scout,senza ovviamente precludere le porte ai vecchi scout o ai nuovi che si vorrebbero proporre come tali.
Grazie a chiunque mi dará fiducia :D

This Post:
00
271974.5 in reply to 271974.4
Date: 8/7/2015 11:26:36 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Ciao a tutti,

Ho cliccato per sbaglio e mi sono candidato, pensavo tra l'altro fosse la maggiore e invece era la Under. Ma poi ho pensato: perché no? In fondo è tanto che voglio provare a mettere un po' di pepe al panorama delle nazionali.
Le mie teorie sulle secondarie hanno sfasciato i maròni al buon dexter!
Sono vecchio, gioco da stagione 1, ho vinto una coppa, ne ho perse altre 4 in finale (...), quindi per gli obiettivi recenti vado benissimo. Argento all the way!
Allenavo AP prima ancora che in BB esistessero le AP... in nazionali varie ne ho portati tantissimi di giocatori e ho fatto per tanto tempo lo scout sia in Italia che altrove. Panorama nazionali: ho allenato in passato l'Irlanda portandola al record di vittorie (allora, non so se ora sia stato battuto) in una stagione sfiorando una miracolosa qualificazione.
Non mi piace promettere cose, né fare nomi di scout, né di iniziative varie, visto che siamo ad agosto, chi più chi meno va i n ferie e fa caldo!

L'unica cosa che mi sento di dire è che spero di portare un bel clima di divertimento, di poter coinvolgere la comunità con iniziative come ai vecchi tempi (le figurine per i giocatori mi piacevano un sacco!) e di lavorare a stretto contatto pure con la maggiore, per non far perdere per strada i talenti.

I miei cavalli di battaglia sono storia: giocatori con stipendio sostenibile, varietà di roster e non solo triskilloni (OD PA JS) (IS ID RB).

Se mi votate bene, sarò felice di provare a perdere con stile ed eleganza ( ). Se non mi votate, ho cliccato per sbaglio, giuro!