1) steffan lo porterei da subito , de stefani troppo indietro, tortora pure. Vinci ci siamo quasi ma non ancora.
Tra brugnera e marletta ne basta uno e preferisco di poco il secondo.
Piani di allenamento li discutiamo in fed, io valuterò la preparazione di chi si vuole avvicinare al mondo NT per eventuali innesti di gente PREPARATA. Chi considera meritevole di un posto in questa nazionale un giocatore con IS 3 ovviamente non può esser tra questi.
2) lo so quel che fa l'attuale struttura, e ho già scritto ne discorso elettorale che la userò come confronto e spunto di riflessione prima durante e dopo le gare.
Per la preparazione lentigos fin quando ne ha voglia farà la sua, io farò la mia, e poi ci confronteremo sul forum.
3) finlandia e lettonia
si ovvio il roster è stato costruito in anni di lavoro da te, e ne ho sempre criticato i lati che meno apprezzavo. La vittoria in U21 cmq rafforza l'idea che avevo di stoppata vs attacchi interni. Anche se per far capire ai piu' io non l'ho mai schifata, lo testimoniano codispoti e laura, i miei 2 lunghi scelti proprio per l'11 stoppata.
Ho sempre criticato anto per i suoi lunghi con 5 stoppata e 18 id, e anche te per quelli con 16 stoppata ma 16 id, semplicemente perchè per me il giusto è Laura, con is e id pari (come codi) stoppata su 11-12 e poi tutto il resto, al quale se pompi troppo stoppata devi in parte rinunciare.
ora andiamo alla nota dolente....
un utente che, seppur sculando di brutto, ha vinto 3 titoli in A.
ricordo a chi fosse sfuggito che 2 di questi 3 titoli di fila li ho vinti contro di lui...dopo mesi il rosik è ancora forte a quanto pare :P
brutto non accettare sconfitte così nette, ma spero a breve di darti qualche riperdita ;)