Kujo e cascas. Che mi dite di nuovo? 😂
di nuovo, c'è tutto il lavoro che vorrei impostare sulla ricerca e sviluppo, dove diciamo hai qualche idea anche tu vista la tua ultima u21....e vorrei anche usarlo anche come spunto per coinvolgere qualche manager in più sia con piani particolari, sia per condividere idee.
@cascas: hai parlato di comunità. Che hai in mente? Perché ormai pure a livello under stiamo faticando molto a trovare manager per i giovani in vendita. Nella ultima under abbiamo avuto giocatori chiave finiti in mano a manager stranieri e sappiamo come è finita..
idee geniali no. però vorrei cominciare con almeno un aggiornamento settimanale sul forum che affianchi all'analisi della partita qualche approfondimento tecnico e ripristinare il thread coi prospetti che usava gian, che comunque credo sia di stimolo. vorrei inoltre spronare il giro scout-coach (sia nt che u21) affinchè si facciano sentire (che tanto spesso già lo fanno) ma anche identificare nei forum aiuto ecc, così da acquisire un po piu di visibilità e autorevolezza....cioè se diamo consigli giusti, ci facciamo apprezzare dai manager nuovi e quant'altro sicuramente quando faremo richiesti saremo visti come una "voce amica" non qualcuno che cala dall'alto con strambi piani per allenare un 18enne leggenda segnato centro in OD....oltre ovviamente a continuare a far riferimenti alle nazionali :)...renderlo argomento di conversazione "quotidiana"