Bah, sì e no.
Loro hanno vinto la sfida a rimbalzo, però non è stato un dominio totale. Quattro rimbalzi offensivi in più, tutto sommato, non sono male, soprattutto se consideri il delta nella valutazione di squadra a rimbalzo e il fatto che loro si siano impegnati di più.
Semplicemente, il calendario e gli obiettivi diversi tra le due squadre hanno fatto sì che loro potessero prendersi il rischio di impegnarsi di più, cosa che noi non potevamo fare. Spiace, perché la partita era stata preparata benissimo da tutti i partecipanti. (Piccola parentesi: a differenza di quello che qualcuno vuol far credere, lo staff è tuttora in fase di definizione, ma rispetto alla gestione precedente è pressoché lo stesso, forse addirittura più inclusivo. Tra l'altro, se certi membri dello staff in precedenza non erano particolarmente attivi, forse questa è più un'indicazione della sua gestione..)
Perché ci aspettavamo un loro Iso Esterno, ci aspettavamo che si sarebbero impegnati di più e sono soddisfatto dei minutaggi dei vari giocatori.
Quindi si, un gran peccato per la partita di ieri, perché ci obbliga praticamente a battere la Spagna. E anche se questo non dovesse accadere, non tutte le speranze sono perse. Certo è che bisognerà andare in chiesa ad accendere più di un cerino