BuzzerBeater Forums

BB Italia > Abuso di potere

Abuso di potere

Set priority
Show messages by
This Post:
11
328350.4 in reply to 328350.1
Date: 8/14/2025 2:52:15 PM
Lion Rules Again
IV.19
Overall Posts Rated:
1515
Massima solidarietà , secondo me se hai barato c’è il ban per la tua squadra e per l’altra , altrimenti in prezzo lo decide il mercato e l’acquirente , se vale 1,8 o 3 o 0,5 non è certo il venditore a decidere

From: Barone
This Post:
11
328350.6 in reply to 328350.5
Date: 8/14/2025 4:01:29 PM
Underground Club
IV.33
Overall Posts Rated:
3030
Come ho già detto, il gioco stesso da una forbice di valore, pur sbagliata che possa essere, se stai dentro la forbice per me é follia la multa. Il gioco tasso da i valori. O lo togli o non fai la multa

This Post:
00
328350.7 in reply to 328350.6
Date: 8/14/2025 6:40:56 PM
Olimpia Violisa
III.6
Overall Posts Rated:
77
Salve a tutti
Aimé non ho la possibilità di postare le skill, non le avevo salvato quando l'ho messo in vendita.

Vi ringrazio per la solidarietà ( che è forse l'unica cosa che mi tiene dentro il gioco ora )

Per chi parla di valutazione, io l'ho messo dentro il range che dava il gioco. Cosa dovevo fare? Come faccio a sapere quanto vale.

Allora costringi tutti a mettere in vendita a zero e si toglie il problema. E se poi arriva a 1.8 me lo toglie lo stesso il. Milione perché hai deciso ( in modo arbitrario) che il prezzo è alto?

Imbarazzanti

Una delle peggiori scorrettezze che si può fare. Trattare uno onesto come un ladro..uno schifo.

This Post:
00
328350.9 in reply to 328350.8
Date: 8/15/2025 7:49:01 AM
Olimpia Violisa
III.6
Overall Posts Rated:
77
Capisco ciò che dici, ma in questa storia non è importante se il valore fosse giusto e meno, il senso di questo post è l'assurda selta del BB e dei gestori di questo gioco con una regola che non ha senso, nessuno.

Il resto potremmo star qui a discuterlo per mesi, ma il piano è un altro. aimè. Il piano di una gestione pessima. Il gioco avrebbe anche senso, se non fosse gestito da gente incompetente e che non ha nemmeno il coraggio di prendersi, pubblicamente, la responsabilità di una regola senza senso. Ma è una cosa che si trova spesso nella vita, in settori decisamente più importanti di questo, ma la radice è la stessa, soluzioni facili a problemi complesi, e chissenefrega di chi subisce. Schifo. Solo schifo. Non credo che rimarrò, ma grazie della vicinanza

Saluti

From: Tamo

This Post:
00
328350.10 in reply to 328350.9
Date: 8/15/2025 11:06:12 AM
PioBove
III.8
Overall Posts Rated:
210210
Second Team:
PioBoveII
Secondo me ti ha segnalato qualcuno, molto probabilmente nella tua III.
Edit : se gli allenandi erano tre e sono simili puoi postare le skill di uno dei due che ti sei tenuto ?

Last edited by Tamo at 8/15/2025 11:07:57 AM

This Post:
00
328350.12 in reply to 328350.11
Date: 8/16/2025 1:52:45 AM
DarkQueen
II.2
Overall Posts Rated:
257257
Dal tuo racconto, a mio parere, la cosa meno comprensibile è l'assenza di qualsiasi risposta alle tue rimostranze..

In tutti i casi, anche se tu fossi un truffatore, una risposta con un minimo di motivazione è il minimo sindacale di civiltà

cosa possiamo aspettarci da dei propietari nuovi che oltre alla frase "totale ristrutturazione di BB" sono in silenzio stampa?
Cavolo, io sono dev e in tutto sto tempo BB lo riprogrammavo da zero.
Ho una mezza idea di farmi avanti e comprarlo sto giochino...ho già in mente un sacco di features e tutta la UI nuova..
uff...il problema è ...come faccio con il mio lavoro che mi occupa 9-11 ore al giorno?

This Post:
44
328350.13 in reply to 328350.1
Date: 8/18/2025 8:36:45 AM
Gas Team
III.3
Overall Posts Rated:
8686
Palla di (magra) consolazione per te.
Come te trovo allucinante la decisione.
Al di là del sistema di stima, che non funziona, trovo ridicolo applicare una regola per gli imbroglioni per 2 giocatori che... imbroglioni non sono. Si parla di un giocatore italiano con 20+ stagioni alle spalle e un greco con quasi 50... al di là di tutto, se il greco voleva pagare il giocatore 1.8, 2M o anche di più... qual è il problema dei BB? Il problema dovrebbe esserci solo stai facendo degli accordi o imbrogli con qualcuno, e non è questo il caso.
Pensare che il mercato sia lineare e deterministico con "giocatore vale X -> viene venduto a X" è assurdo.
Se anche un giocatore valesse 1M ma qualcun altro valutasse che per la sua squadra è particolarmente adatto (perchè quel manager valorizza particolarmente quella build o altro), mi pare ovvio possa andare via anche a 1.2, 1.3 etc...
Senza contare poi i diversi periodi della stagione, lo stesso identico giocatore può andare a prezzi anche molto diversi tra loro a seconda di quando lo metti in vendita.

Per quel che concerne la comunicazione con gli utenti, lasciamo perdere. Non è mai stato un punto di forza qui su BB ma adesso siamo proprio sotto zero.

This Post:
00
328350.14 in reply to 328350.13
Date: 8/18/2025 2:37:58 PM
Lucas_Drink_Team
Serie A
Overall Posts Rated:
112112
Second Team:
Forlì 2.0
Beh oddio, se uno va a pagare 1,8M un giocatore che FORSE vale 800k(per me neanche, è un giocatore abbastanza vomitevole scusate) un grosso problema c'è.... fosse stato chessò 900k-1M-1,1-1,2M puo passare ma cosi no....
Sono d'accordo col fatto che nessuno dei due è imbroglione, assolutamente nessuno dei due lo è ma è un GROSSO problema se lo paghi piu del doppio del valore reale.
Detto ciò il confronta trasferimenti NON funziona e non dà valutazioni accurate nella maniera piu assoluta, capisco che se leggo che il mio giocatore vale tra 1,5 e 1,9 e lo vendo a 1,8 e mi multano poi girano le scatole, è normale che ti girino le scatole ma è normale che una parte di soldi tu NON la debba avere.
La soluzione per me è PREMETTERE con un messaggio che dice che ci possono essere delle correzioni su giocatori venduti a troppi soldiquando lo metti in vendita... poi bisogna cavare il confronta trasferimenti SE non si riesce ad averne uno decentemente affidabile.
E una comunicazione è assolutamente d'obbligo... per me sono giusti i contenuti nella multa ma la comunicazione puo migliorare sia sul prima che sul dopo.

Advertisement