Il mots e il pic ci possono anche stare, in fondo è realistico che una partita possa per una squadra essere importante e che quindi i giocatori mettano tutte le loro energie per raggiungere la vittoria. Nei playoff in effetti tutte le partite sono importanti e sono d'accordo sul fatto che li si debbano sospendere.
Però c'è da dire una cosa, il motore del gioco deve essere un sistema che rappresenti bene la realtà, e non so come funzioni qui il mots ma prendendo spunto da hattrick mi pare una grossa imprecisione che il dire alla squadra di giocare al massimo aumenti immediatamente di un livello o di mezzo o di qualsiasi percentuale il centrocampo.
Il mots deve essere una variabile "variabile" :) secondo me, tu dici alla squadra di impegnarsi al massimo, in base alla forma dei giocatori o al morale della squadra loro riusciranno più o meno a migliorare la loro prestazione.
Magari uno si impegnerà molto a rimbalzo, uno nel cercare soluzioni migliori...questo diventerebbe pesante forse per il motore di gioco da calcolare per ogni giocatore, però sulle statistiche di squadra magari no...basterebbe sorteggiare un numero di valori da modificare e di quanto modificarli per avere ad ogni mots un effetto diverso...quindi non poter prevedere se sarà una cosa così devastante oppure poco produttiva.