BuzzerBeater Forums

BB Italia > Mercato: Povero e Costoso

Mercato: Povero e Costoso

Set priority
Show messages by
From: Simeus
This Post:
00
53056.4 in reply to 53056.3
Date: 10/8/2008 11:49:12 AM
Overall Posts Rated:
00
Cioè io in 2 settimane sono riuscito ad arrivare a un bilancio di circa 412k. Le aste fate conto che partono (per i giocatori decenti) già da 500k, per non parlare di quelli un poco più decenti che toccano e superano il milione. In questo modo io, che punto ai playoff e vorrei un rinforzino perchè ora come ora non posso manco sperare in una promozione, mi ritrovo a dovermi accontentare dei giocatori che ho sperando in chissà quale miracolo :)

This Post:
00
53056.5 in reply to 53056.1
Date: 10/8/2008 11:51:41 AM
Overall Posts Rated:
66
Non sono assolutamente d'accordo.

E' talmente buona la situazione di mercato sui giocatori di medio valore da 10 giorni a questa parte, che quasi mi veniva voglia di fare un po' di trading. L'inferno lo abbiamo passato qualche mese fa...

...a partire dal fatto che un sacco di volte apro e sono connesse meno di 400 persone (ottimo per comprare).

(grazie alle bellissime innovazioni di questa stagione io ho un attivo di 50k a settimana eh...)

This Post:
00
53056.6 in reply to 53056.4
Date: 10/8/2008 11:57:53 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Cioè io in 2 settimane sono riuscito ad arrivare a un bilancio di circa 412k. Le aste fate conto che partono (per i giocatori decenti) già da 500k, per non parlare di quelli un poco più decenti che toccano e superano il milione. In questo modo io, che punto ai playoff e vorrei un rinforzino perchè ora come ora non posso manco sperare in una promozione, mi ritrovo a dovermi accontentare dei giocatori che ho sperando in chissà quale miracolo :)

con ordine:

1. giocatori ottimi per una V serie li porti via anche solo con 100k, se non di meno;

2. stica...giochi da 6 giorni e già vuoi fare un grande acquisto/arrivare ai PO/essere promosso?!!!??? O_O
in Italia ci sono 3700 squadre attive, una delle maggiori comunità qui su BB, non puoi pretendere di arrivare, vincere, essere promosso e farti lo squadrone...certo magari sarebbe bello all'inizio ma non credi che ti stuferesti subito??;

3. se ti piacciono i giochetti della serie "ti piace vincere facile?", ecco non è di certo BB...devi starci dietro, capire molte cose (alcune secondo me sono oscure anche ai BB's :D)

con tutto ciò non voglio fare polemica eh, lungi da me...solo cerco di spiegarti che non è così semplice il gioco e non è così impossibile la situazione in cui ti trovi, anzi...

Last edited by Mod-dexter7™ at 10/8/2008 11:58:29 AM

This Post:
00
53056.7 in reply to 53056.5
Date: 10/8/2008 11:58:16 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
c'è tanta gente con i soldi perchè le I e II serie dei paesi con pochi utenti hanno stipendi bassi e incassi alti

This Post:
00
53056.8 in reply to 53056.6
Date: 10/8/2008 12:02:47 PM
Overall Posts Rated:
00
Bè certo a prima impressione può essere cosi, ma io ho già giocato a BB nella stagione 3-4 sfiorando la promozione in III serie dopo una sola stagione (eliminato ai playoff :( ) poi ho mollato per certi motivi. ORa torna a giocare mi ritrovo in V serie, con un girone dove hanno quasi tutti avuto la squadra insieme a me, magari con la conoscienza del gioco sono più avvantaggiatto di loro, mi trovo già in zona playoff, perchè non sperarci?? Infatti l'unica partita con chi è nel gioco dall'inizio della stagione l'ho persa, mentre l'unica partita fatta con uno al mio livello lo stravinta :). Io andando sul mercato vorrei più o meno cercare di avere vita facile già dall'inizio, data la fortuna in cui mi sono trovato sin da subito :)

This Post:
00
53056.9 in reply to 53056.8
Date: 10/8/2008 12:22:56 PM
Overall Posts Rated:
14661466
ok, allora la situazione è un po' diversa :)
certo parti avvantaggiato dato che conosci già il gioco rispetto ai tuoi cogironisti...

cmq resto dell'idea che con 100k un buon acquisto per una V lo fai eccome :D

This Post:
00
53056.10 in reply to 53056.9
Date: 10/8/2008 12:39:28 PM
Overall Posts Rated:
00
Allora cercherò di controllare meglio il mercato :) infatti un buon giocatore l'ho appena trovato, anche se mancano 3 ore alla fine dell'asta. Chissà :P

This Post:
00
53056.11 in reply to 53056.10
Date: 10/8/2008 12:58:29 PM
Overall Posts Rated:
00
Ti dirò la mia che ultimamente il mercato lo seguo abbastanza.

fino alla soglia del milione, milione e mezzo i giocatori costano più di quello che valgono (gente con 2 rispettabili va via a 2-300k come niente), superata quella soglia, quindi superata la soglia diciamo di "interesse" per le categorie basse, i prezzi in proporzione scendono perchè le nuove tasse stanno facendo quello che si doveva fare dall'inizio.

Con 100k non è assolutamente vero che ti compri dei giocatori ottimi per la V italiana, o almeno non buoni per un'eventuale promozione (che è comunque da mettere in programma, che tu sia da 2 giorni su BB piuttosto che 5 stagioni), con 100k ti tappi un buco!

Devi cercare, avere pazienza e considerare che avvicinandosi i PO i prezzi tenderanno a salire ancora.

This Post:
00
53056.12 in reply to 53056.11
Date: 10/8/2008 1:28:44 PM
Overall Posts Rated:
175175
Sono d'accordo con te, si vedono andare via ottimi giocatori e poco più di due milioni e autentiche ciofeche a poco meno di 2. Il fatto è che con le tasse in pochi hanno più di due milioni e mezzo da spendere, contiamo anche i soldi che vengono bruciati per i FA e vedremo che la situazione al momento costringe tutti a tirare la cinghia. Io guadagno sui 30k a settimana, più quelli della coppa che però non dureranno ancora molto, ma secondo alcuni calcoli la prossima stagione se riuscirò a perdere meno di 20k a settimana (con la coppa) sarà già un'ottima cosa.
Fortunatamente, a quanto dicono i comunicati, sembra verranno abbassate le tasse sulle entrate del palazzetto dalla prossima stagione, ma presumo che se entro due stagioni non salgo in II dovrò vendere qualche big

From: Simeus

This Post:
00
53056.13 in reply to 53056.12
Date: 10/8/2008 1:37:10 PM
Overall Posts Rated:
00
Dunque da quello che ho capito i giocatori fino al milione sono sopravvalutati, quindi 1 milione o anche 800-700-600k per quei giocatopri sono troppi. Mentre sopra la soglia del milione (1 o 2) i giocatori vengono venduti al giusto prezzo. Io non capisco il perchè però di prezzi alti, cioè le squadre che mettono in vendita non si rendono conto che il prezzo è leggermente alto per il vero valore del giocatore? e io mi chiedo, a questilivelli c'è anche genteche compra? Bah.. Comunque se guardiamo giocatori che costano un milione hanno skill massimo rispettabile e ciò mi sembra veramente eccessivo :) . Se come si dice che è epr i playoff speriamo che dalla prossima stagione si abbassiun pochino.

In conclusione credo proprio che dovrò guadagnarmi e superare i playoff con la rosa che attualmente ho. Speriamo in bene, che qualche santo mi assista :)

This Post:
00
53056.14 in reply to 53056.12
Date: 10/8/2008 1:37:33 PM
Overall Posts Rated:
14661466
io non parlavo di fenomeni, come già detto non ho seguito molto ultimamente il mercato, ma di giocatori discreti che possono fare bene...

e continuo a rimanere della mia idea...se imposti la ricerca per un lungo con 2 rispettabili e 2 sufficienti tra primarie e in più ci ho messo in mezzo pure passaggio (imho un giocatore così va più che bene per la V, io ho giocato con un lungo un po' più forte di così per metà stagione abbondante e sono stato promosso in III) te lo prendi con 100k, certo non un 18enne, ma più vecchio...ovvio non puoi avere tutto...

Advertisement