Ho visto la partita della Francia, e davvero non mi aspettavo che riuscisse a vincere contro le furie rosse...
Certo gli spagnoli han fatto davvero schifo dalla lunetta però!!
In ogni caso mi è piaciuto molto il piccolo francese Albicy ;)
Albicy é un '90 che avevo visto tempo fa, direi 4 anni fa, se non ricordo male e non me l'aspettavo pronto per stare con Rubio e Lopez. Certe cose le ha veramente "sculate" (come il 3+1 di tabella), ma comunque é stato protagonista insieme a Gelabale e Batum e anche lui inaspettatamente, anche per quello che aveva fatto nel primo tempo, a Bokolo che ha servito il braccio armatissimo di Koffi (100% dal campo e dalla lunetta).
Francia mediocre, Spagna senza Pau e Calderon ridimensionata, ma soprattutto troppo legata alle lune di Fernandez e Navarro, che serve malissimo Gasol (schiacciati a terra con dei piccoli a marcarlo dopo i cambi dopo il blocco sulla palla, incredibile a questi livelli) ed ha un Reyes molto molto indietro rispetto a quello visto nel 2006.
Si parte di sicuro con una sorpresa, vediamo se ce ne saranno altre a breve!
Con Nenè io non avrei sottovalutato nemmeno il Brasile quest'anno e se recupera Varejao entro fine mondiale... diventa ostica as well!