a te non ti vogliamo in II.4, ma se viene il toponero siamo contenti :P
a te non ti vogliamo in II.4, ma se viene il toponero siamo contentinessuno che mi vuole :'(
a te non ti vogliamo in II.4, ma se viene il toponero siamo contenti
a te non ti vogliamo in II.4, ma se viene il toponero siamo contenti :Pnessuno che mi vuole :'(Confermo. Porta Schiavon e il suo afro da qualche altra parte!
a te non ti vogliamo in II.4, ma se viene il toponero siamo contenti :Pnessuno che mi vuole :'(
a te non ti vogliamo in II.4, ma se viene il toponero siamo contenti :Pnessuno che mi vuole :'(Confermo. Porta Schiavon e il suo afro da qualche altra parte!mmobbastaveramenteperò :(da qualche parte dovrò pur finire :Pe schiavon è incedibile
a te non ti vogliamo in II.4, ma se viene il toponero siamo contentinessuno che mi vuole :'(Confermo. Porta Schiavon e il suo afro da qualche altra parte!mmobbastaveramenteperòda qualche parte dovrò pur finiree schiavon è incedibile
a te non ti vogliamo in II.4, ma se viene il toponero siamo contentinessuno che mi vuole :'(Confermo. Porta Schiavon e il suo afro da qualche altra parte!
a te non ti vogliamo in II.4, ma se viene il toponero siamo contenti :Pnessuno che mi vuole :'(Confermo. Porta Schiavon e il suo afro da qualche altra parte!mmobbastaveramenteperò :(da qualche parte dovrò pur finire :Pe schiavon è incedibileBeh c'è sempre l'opzione emigrante all'estero eh....