allora letto tutto il thread per sommi capi e do qualche mia impressione:
Coinvolgimento: in questo so di essere carenete ma questo è dovuto un po' alla mia personalità e un po' alla mancanza di tempo, perchè tra studio e vita reale tempo per la NT ce l'ho ma per creare immagini o cose simpatiche affine proprio non lo ho. Rinnovo l'invito se qualcuno vuole proporsi per cose "collaterali" alla NT la mia BB mail vi aspetta non vi diro mai di no. E sotto questo punto di vista penso di aver gia' trovato due persone che mi daranno una mano.
Altro annoso problema è questo, i giocatori da NT sono dannosi per i loro club c'e' poco da fare. Noi siamo stati fortunati che turbato è stato tenuto in forma e allenato tutte queste stagioni da Josef ma parlandoci razionalmente nessuno si sognerebbe di avere un giocatore da 450k di stipendio nessuno, il problema è italico? No è dei BB che se ne fregano. Aggiornando i giocatori del DB ho scoperto che gli over 22 sono quasi tutti in mano a stranieri perchè? Un po' devo dire che i giocatori di A si interessano poco preferendo vedere quel che c'e' sul mercato quando hanno bisongo di fare acquisti piuttosto che cercre se c'e' un italico con le caratteristiche che gli serve. Qualche volta è avvenuto, ma spesso il manager italiano con un giocatore potenzialmente NT spara prezzi fuori dalla norma e quindi la trattiva muore li.