Se mi consigliate qualcosa,vedo di andare a fare un discorso elettorale coi controcaxxi...il problema e' non so dove :Pehm, io un'idea ce l'ho ed è un posto accessibile pure senza elezioni :pMandami una Bbmail,non diamo vantaggi ad altri manager pippa come il sottoscritto :Pma che davero davero? (cit.)inizia per "quel" e finisce per "paese" :pps: notare come mi sono auto-moderato :)Non ho capito,ti stai prendendo giuoco di me e della mia fantastica persona? :PLe scorse elezioni sono stato in Vietnam e "nonmihannocagatodistriscio"... vorrei una nazione che esaltasse le mie indiscusse qualita' di manager... dai su,sei un GM... dammi un consiglio spassionato
Se mi consigliate qualcosa,vedo di andare a fare un discorso elettorale coi controcaxxi...il problema e' non so dove :Pehm, io un'idea ce l'ho ed è un posto accessibile pure senza elezioni :pMandami una Bbmail,non diamo vantaggi ad altri manager pippa come il sottoscritto :Pma che davero davero? (cit.)inizia per "quel" e finisce per "paese" :pps: notare come mi sono auto-moderato :)
Se mi consigliate qualcosa,vedo di andare a fare un discorso elettorale coi controcaxxi...il problema e' non so dove :Pehm, io un'idea ce l'ho ed è un posto accessibile pure senza elezioni :pMandami una Bbmail,non diamo vantaggi ad altri manager pippa come il sottoscritto :P
Se mi consigliate qualcosa,vedo di andare a fare un discorso elettorale coi controcaxxi...il problema e' non so dove :Pehm, io un'idea ce l'ho ed è un posto accessibile pure senza elezioni :p
Se mi consigliate qualcosa,vedo di andare a fare un discorso elettorale coi controcaxxi...il problema e' non so dove :P
Digli che è tradizione che il nuovo coach della U21 tunisina regali al coach uscente 4 cammelli, un'oasi e due quintali di datteri...
il nuovo utente per caso si chiama جو المعرض?