Innanzitutto, sono contento che ci siano delle candidature decenti con gente che ne capisce.
Per quanto riguarda le domande:
(non ho letto granchè delle domande precedenti, se è già stata fatta rimandatemi al post di risposta)
A) Domanda scontata: che ne pensate delle nuove proposte di costruzione di giocatori specializzati per le varie tattiche? Ossia, per fare qualche esempio, che ne pensate di nani pompati al massimo in OD, PAS, PEN o di lunghi allenati fin dai 18 con JS ali?
B) Pensate che il R&G sia ormai da subordinare pesantemente al LI come sembrano aver iniziato a fare gli altri grandi team o avete idee diverse?
C) Riproporrete la radio magari per le partite più importanti? L'esperienza mi è piaciuta molto sinceramente e la trovo utilissima per riavvicinare pesantemente la comunità alla NT in modo da trovare sempre più manger disposti a sacrificarsi per il bene della nazionale.
D) Convocherete Bonvicino? Questa è la domanda più importante di tutte.. Vedete di rispondere bene! :D
Per il momento non me ne vengono altre.. Vediamo in futuro.
Provo a rispondere semi seriamente.. almeno ad 1-2 domande, senza esagerare se no poi non prendo sonno.
A) JS per ali per gli under 21 fa schifo. Al massimo se ne può parlare dopo la convocazione caso per caso.
I giocatori non vanno certamente specializzati a 18 o 19 anni, un ragionamento di questo tipo lo si può iniziare a fare al termine della seconda stagione, sperando come sempre che l'allenatore degli scoutati abbia seguito i consigli riguardo alla formazione iniziale del player. In linea di massima non sono comunque troppo favorevole a certi estremismi, è giusto parlare di specializzazione (del resto lo si è sempre fatto, per quel che mi ricordo fin da quando esiste il database) ma entro certi limiti.
B) Lo dicono i risultati, dalla serie A in giù.
C) Assolutamente no!
D) E chi caz è? Se mi prometti di non votarmi trovo il modo di raccomandarlo al futuro ct.