ah pensavo mi scrivessi che i giudici li sceglieva moratti... scusa, vorresti sceglierli tu con le primarie?ci sono ben altri modi più trasparentitipo? una sfida a birre e salsicce?
ah pensavo mi scrivessi che i giudici li sceglieva moratti... scusa, vorresti sceglierli tu con le primarie?ci sono ben altri modi più trasparenti
ah pensavo mi scrivessi che i giudici li sceglieva moratti... scusa, vorresti sceglierli tu con le primarie?
Milan-BarcellonaJuve-Celticè stato bello finchè è durato vah xD
Milan-BarcellonaJuve-Celticè stato bello finchè è durato vah xDdevono rivedere il meccanismo del sorteggio. Impensabile vedere agli ottavi Man utd - Real o Arsenal - Bayern, e altre partite come Porto - Malaga o Galatasary - Shalke..Non saprei..in che modo lo rivedresti?
Milan-BarcellonaJuve-Celticè stato bello finchè è durato vah xDdevono rivedere il meccanismo del sorteggio. Impensabile vedere agli ottavi Man utd - Real o Arsenal - Bayern, e altre partite come Porto - Malaga o Galatasary - Shalke..
Milan-BarcellonaJuve-Celticè stato bello finchè è durato vah xDdevono rivedere il meccanismo del sorteggio. Impensabile vedere agli ottavi Man utd - Real o Arsenal - Bayern, e altre partite come Porto - Malaga o Galatasary - Shalke..Non saprei..in che modo lo rivedresti? in modo molto polite, ingiusto e che non potrà mai accadere..teste di serie come nel tennis senza contare la posizione in cui ci si qualifica..