BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 - Mondiale

U21 - Mondiale

Set priority
Show messages by
From: Greer14

This Post:
11
287818.40 in reply to 287818.39
Date: 7/10/2017 3:54:41 PM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Comunque sì, facciamo schifo.
Ste amichevoli mi hanno aiutato un po' a restringere il cerchio di quelli che potrebbero avere chance durante la stagione, come al solito deciderà la forma, per cui se volete farvi onore in under tenete i giocatori in forma
Minutaggio ottimale tra 55 e 70 a settimana solitamente. Poi le botte di random (sfigdom) ci sono sempre.

Nei prossimi giorni contatterò personalmente quelli più pronti e che con ogni probabilità formeranno il primo nucleo che affronterà il mondiale, chi non verrà contattato non si preoccupi. Io e i miei scout (loro soprattutto) abbiamo occhi ovunque.
In ogni caso chiunque volesse scrivermi può farlo, sono sempre a disposizione anche per due chiacchiere su cagate, non solo BB e Under.

tanto metti pierleoni x5 e sei a posto.
Anche per parlare di figa, Playstation, NBA e robe varie.
Visto che tanto questa stagione sarà durissima tantovale parlare d'altro

bene, non ho la play, robe varie è troppo vago, di NBA ci capisco poco.. cominciamo da?

figa!

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
11
287818.41 in reply to 287818.40
Date: 7/17/2017 4:10:10 PM
Overall Posts Rated:
11011101
E la prima è andata, potremmo intitolare questa giornata come "ci vuole anche un po' di culo" e probabilmente non andremo tanto lontano dal dire il vero.
Bastava un Normal canadese, forse, per farci parlare d'altro a fine di questa giornata e invece festeggiamo un +14 giunto nel finale di gara, dopo che abbiamo iniziato l'ultimo parziale sotto di 2 e siamo stati fino a poco dalla fine a un solo possesso di margine.

Convocazioni e pregara

In sede di convocazione ho veramente dovuto fare i salti mortali. Siamo cortissimi, siamo meno forti e anche alcuni dei giocatori su cui puntavo tantissimo hanno marcato visita per forma o per proprietari improvvisamente scomparsi. Di questi 10 che hanno giocato oggi, 3 se non 4 non sarebbero stati chiamati a ranghi completi, quindi diciamo che abbiamo pure dovuto fare nello scarsume generale, un gioco al ribasso poco piacevole, anche se poi sul campo non siamo andati affatto male.
Ecco i convocati:
Pierleoni - scout NdR/manager M.P.
Falaschi - scout sventra/manager sventra (te la canti e te la suoni, muoviti con il piano di allenamento!)
Portarena - scout NdR/manager Antolupo
Pillitteri - scout sventra/manager Nejto
Lonfernini - scout NdR/manager aller8
Tavanti - scout DinamoParma/manager DinamoParma
Merico - scout greer/manager Pomodoro (a quanti siamo?)
Mastrototaro - scout NdR/manager Coach Ref
Bazzocchi - scout NdR/manager Jordan93 (from Estonia, many congratz man and thanks for your support)
Cireddu - scout greer/manager MLK

Complimenti a tutti questi primi convocati, ovviamente ci sono altri 8 posti disponibili e le scelte non sono così ampie.

Sulla gara odierna, il mio pensiero era di giocarla a ritmo veloce, siamo superiori, il canada non ha valori difensivi particolarmente impressionanti, a rimbalzo dovremmo essere avanti quindi si pusha. Volevo accelerare ma i nostri valori in attacco esterno sono sotto gli occhi di tutti e contando la forma non me la sono sentita di smezzare gli attacchi quando nemmeno di quello interno ero molto fiducioso. Ci servirebbero ancora 2 o 3 settimane probabilmente per avere una squadra di livello, così c'è da rimboccarsi le maniche e sperare sempre che il culo ci assista.
Pensavo che il Canada giocasse LI, piccasse (perché non siamo noi con cui devono giocarsi il quarto posto) e mettesse pdp veloce. Non pensavo interna onestamente, a lunghi siamo molto più scarsi delle stagioni passate e si vede, basti pensare al monte stipendi della stagione scorsa paragonato a questo, avevamo Falaschi valido, era realistico pensare a un accelera o addirittura a un rallenta. Messa in conto una doppia pdp, però preferisco giocarmela sul mio attacco migliore piuttosto che tentare qualcosa di improbabile e per cui non siamo adatti.

La gara
Il coach Canadese invece prende tutto o quasi, mi butta la doppia pdp e va bene, però decide di rallentare. Quando ho visto rallenta, vi dirò, ho tirato un mezzo sospiro di sollievo perché è vero che Parks ha tirato da dio (e gli è andata bene, non credo vedendo il MR che rigiocando la partita 10 volte tirerà così bene da fuori, per esempio), è vero che la Cina ci ha massacrati rallentando in amichevole, è vero che chi si sente battuto spesso lo prova perché se va bene "woah", se va male almeno contieni lo scarto. Però per rallentare con speranze di vittoria devi fare conto sul numero di tiri, sui possessi da gestire, se sei sotto a reb e sei sotto in difesa, di fatto tirerai meno di chi usa una tattica veloce e che tirerà meglio perché la tua difesa non regge. Su questi presupposti il mio sospiro di sollievo.
Poi vabeh, ci è andata di culo, perché LI vs LI (non conosco i suoi giocatori però) + doppia pdp non sarei stato così sollevato. Idem in caso di normal o mozz loro, anzi, in quei casi probabilmente avremmo perso.

I risultati
Tanta roba, Polonia batte Taiwan, sorpresona. Francia spazza via la Cina. Brasile si becca un mozz dal Sudafrica e perde. Tutto facile per la Spagna e USA

This Post:
00
287818.42 in reply to 287818.41
Date: 7/17/2017 4:14:16 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Dimenticavo, MVP della prima giornata il buon Mastrototaro!
Quindi CoachRef si becca la prima intervista.

This Post:
00
287818.43 in reply to 287818.41
Date: 7/17/2017 5:52:36 PM
La Compagnia dei Celestini
IV.10
Overall Posts Rated:
5555

Lo sai che ho perso il conto? XD

non me ricordo se so 11 o 12 XD

mi pare 12 :P

Daje CT il culo ci vuole sempre pure con i convocati :D

This Post:
00
287818.44 in reply to 287818.43
Date: 7/18/2017 2:08:03 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169

Lo sai che ho perso il conto?

non me ricordo se so 11 o 12

mi pare 12

Daje CT il culo ci vuole sempre pure con i convocati

quando si tratta di triskill siamo in prima linea

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
287818.45 in reply to 287818.41
Date: 7/18/2017 3:00:06 AM
Overall Posts Rated:
6868

Tavanti - scout DinamoParma/manager DinamoParma

Su Tavanti, il miracolo è tutto tuo... aveva lo 1% di possibilità di poter essere convocato quando l'ho draftato 3 stagioni fa...
Invece grazie ai tuoi consigli e alla tua meticolosità nel gestire i piani di allenamento, possiamo ufficialmente dire che anche chi nasce pippa se allenato con volontà e impegno da parte del proprietario con un buon mentore come te può ambire a qualcosa di importante.
C'è da dire che si sono verificate anche le condizioni ancestrali adatte affinchè non ci fosse nessuno meglio...

Pomodoro preparati che sto arrivando... Ho messo la prima bandierina...!

ps: te l'avevo detto che mettevano la pdp... dall'alto della mia niubbaggine ogni tanto ci imbrocco.. ma capisco che alla luce dei nostri virgulti tu abbia pensato bene di non giocare accellera...

This Post:
00
287818.46 in reply to 287818.41
Date: 7/18/2017 4:13:06 AM
Overall Posts Rated:
1212
Complimenti per la vittoria! L'ho seguita un po' in diretta ed è stata tiratissima fino al quarto quarto...quando ho visto un mini break a nostro favore mi sono detto "mamma butta la pasta" e sono uscito...contento di non aver tirato una gufatona, lol.

This Post:
00
287818.47 in reply to 287818.44
Date: 7/18/2017 7:56:39 AM
La Compagnia dei Celestini
IV.10
Overall Posts Rated:
5555

Lo sai che ho perso il conto? XD

non me ricordo se so 11 o 12 XD

mi pare 12 :P

Daje CT il culo ci vuole sempre pure con i convocati :D

quando si tratta di triskill siamo in prima linea XD

ne abbiamo almeno un altro se non altri due da "sistemare" :D

Last edited by Pomodoro at 7/18/2017 7:56:58 AM

This Post:
00
287818.48 in reply to 287818.41
Date: 7/18/2017 6:14:59 PM
Overall Posts Rated:
303303

Devi imparare a lanciare meglio le monetine o in casi estremi (ma solo per eventi fondamentali) :

(https://www.youtube.com/watch?v=DvtaFskAjZE)

Come me nessuno mai!
This Post:
00
287818.49 in reply to 287818.41
Date: 7/20/2017 11:50:16 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Faccio i salti mortali per tenere Falaschi a valido di forma e te decidi di giocare LI
#coachingrato

This Post:
00
287818.50 in reply to 287818.49
Date: 7/25/2017 10:46:38 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Seconda gara, seconda vittoria, seconda volta per Mastrototaro top scorer, secondo LI.
Secondo tutto!

Gara con il Senegal con poca storia, ho scelto la tattica che ci poteva portare più punti di scarto per tutelarci in caso di eventuale arrivo a pari punti a 2 vinte 3 perse qualora per sfiga e incapacità oltre che scarsezza dovessimo perdere tutte le prossime.

Gli USA spazzano via la Polonia, Taiwan perde contro il mozz canadese con il loro coach che evidentemente ha preso appunti sul rallenta. Parks piazza 61 punti dopo averne fatti 49 contro di noi. Una bella media di 55 punti a sera
La classifica ci sorride ma noi finora abbiamo affrontato le due più scarse, ora arriva Taiwan con le spalle al muro, poi gli USA che sinora hanno impressionato molto e poi chiudiamo il primo girone con la Polonia.

Aggiunto Ferla al roster, congratulazioni al suo manager mritalianegliusa

MVP: Voglio premiare Bazzocchi stavolta, dalla panca in 20 minuti ha fatto tutto e tutto bene. Menzione d'onore anche per l'ovvio Mastrototaro e per il buon Falaschi.

LVP: Merico. Titolare, tattica interna, rendimento irrilevante, messo sotto a rimbalzo, tante palle perse. Maluccio anche Pillitteri.

Advertisement