BuzzerBeater Forums

BB Italia > Partite 09/09/08

Partite 09/09/08

Set priority
Show messages by
This Post:
00
49399.41 in reply to 49399.40
Date: 9/10/2008 8:54:05 AM
Overall Posts Rated:
3333

si, entrano le riserve, ma dando il match per perso entrano spesso anche le riserve dell'altra squadra, mentre qui rimangono i titolari assetati di vendetta -.-'

Beh, in gara 2 della finale nba , i fakers hanno avuto la palla del pareggio dopo aver recuperato una trentina di punti con i celtics in pieno garbage......

Nonostante quest'episodio (e altri) ti do ragione, pure io ho perso una partita contro Riot con la stessa dinamica che ha portato alla sconfitta Vamoss, ho rosikato parecchio....però la sensazione è che partite del genere si contino sulle dita di una mano.....però potrei sbagliarmi.

This Post:
00
49399.42 in reply to 49399.40
Date: 9/10/2008 8:56:37 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
si ma non e' normale che rimangano in campo le riserve dopo un parzialone cosi

Io mi riferivo alla gestione dell'ultimo minuto, però è normale in NBA che sul +20 nel 4° quarto entrino le riserve.

si, entrano le riserve, ma dando il match per perso entrano spesso anche le riserve dell'altra squadra, mentre qui rimangono i titolari assetati di vendetta -.-'

questo è quello che andrebbe cambiato secondo me, il garbage time dovrebbe valere per tutti

This Post:
00
49399.43 in reply to 49399.30
Date: 9/10/2008 12:37:59 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Ma Spicy è un aspetto del gioco; voglio dire, lo sai che esiste il garbage, se sei "bravo" ti regoli di conseguenza io ho delle riserve che solitamente sono in grado di reggere nel quarto del garbage e come il garbage esiste per me esiste pure per te per cui a conti fatti la differenza canestri ce la giochiamo anche con i garbage. Non è una cosa che tu hai ed io no, per cui sta ad ognuno di noi creare una squadra e schierarla in maniera da considerare questo aspetto del gioco. In delle partite peraltro so già che ci sarà garbage, quindi devo essere in grado di pensare a chi mettere in campo e se possibile a gestire i minuti dei miei giocatori nel modo migliore possibile.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: Pericle

To: ned
This Post:
00
49399.44 in reply to 49399.43
Date: 9/10/2008 1:29:17 PM
Overall Posts Rated:
330330
Con tutto il rispetto: non giochi contro i titolari di una squadra di serie A ;-)
In II esiste un divario più consistente tra le ottime squadre (la tua per esempio) e quelle più scarse, per cui nel garbage è difficile che si vedano recuperi incredibili.

Io la scorsa stagione ho rischiato di farmi recuperare un paio di volte e sono dovuti rientrare i titolari per portare la partita a casa negli ultimi 1-2 minuti.

From: VAMOSS
This Post:
00
49399.45 in reply to 49399.44
Date: 9/10/2008 1:53:21 PM
Overall Posts Rated:
00
Salve a tutti.Ringrazio per la "solidarietà"espressa e ribadisco e preciso:
Seguo il gioco alla sera,quando posso,quindi del "garbage time"non lo sapevo;ora provero',a cambiare qualcosa.
Ho postato la gara sperando di essere utile e che qualche boss GM faccia presente le anomalie principali SOLO E AL FINE di migliorare la qualità del motore di gioco.

Quindi:
Il coach deve valutare ogni minuto l'andamento della gara e quindi essere PIU' tempestivo.Va bene il garbage,ci stà tutti;anzi puo' far risparmiare giustamente minuti ai titolari ma bisogna regolarlo meglio.
Un canestro in due secondi (da tre punti)si prende e SOLO se e' l'ultimo tiro del quarto;non a due minuti dalla fine in azione normale

Cominciamo da qui..intanto.

Ps.Se qualcuno di piu' esperto sa' dove postare la mia gara a questi fini lo faccia pure(ho letto qualcosa relativo a un Global);non sono un grande esperto di questi forum...
Grazie a tutti e in bocca al lupo
Vamos

From: ned

This Post:
00
49399.46 in reply to 49399.44
Date: 9/10/2008 5:48:19 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Se giocassi sempre contro ottime squadre probabilmente non ci sarebbe nemmeno il garbage nevvero Periclozzo ;) Se c'è garbage è perchè il divario fra le squadre è comunque di 20 o più punti per cui il principio è lo stesso. Eccetto 2/3 squadre se tutti voi giocaste sempre al meglio credo che raramente ci sarebbe garbage. Con il tuo intervento non so che cosa volevi dire, concordi con me che il garbage aumenta la difficoltà del gioco e della gestione dei minuti?

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: Pericle

To: ned
This Post:
00
49399.48 in reply to 49399.46
Date: 9/10/2008 6:02:55 PM
Overall Posts Rated:
330330
Se giocassi sempre contro ottime squadre probabilmente non ci sarebbe nemmeno il garbage nevvero Periclozzo ;) Se c'è garbage è perchè il divario fra le squadre è comunque di 20 o più punti per cui il principio è lo stesso. Eccetto 2/3 squadre se tutti voi giocaste sempre al meglio credo che raramente ci sarebbe garbage. Con il tuo intervento non so che cosa volevi dire, concordi con me che il garbage aumenta la difficoltà del gioco e della gestione dei minuti?

L'aumenterebbe, rendendo pure più interessante il gioco, se fosse gestito in maniera intelligente dall'allenatore.

Sono d'accordo con Gioi sulla possibilità di scegliere se fare entrare le seghe durante il garbage ose tenere in campo i titolari/rotazioni. Inoltre bisognerebbe dare la possibilità di selezionare i giocatori da garbage (oltre alle riserve)