Brano bravo..allenalo bene così la stagione prossima mi ritrovo un bel giocatorino.mi sa che vendo l'ala piccola e continuo ad allenare lunghiricorda che io per canapippa ci sono eh :)intendevo yakimov :P
Brano bravo..allenalo bene così la stagione prossima mi ritrovo un bel giocatorino.mi sa che vendo l'ala piccola e continuo ad allenare lunghiricorda che io per canapippa ci sono eh :)
Brano bravo..allenalo bene così la stagione prossima mi ritrovo un bel giocatorino.mi sa che vendo l'ala piccola e continuo ad allenare lunghi
Brano bravo..allenalo bene così la stagione prossima mi ritrovo un bel giocatorino.
Brano bravo..allenalo bene così la stagione prossima mi ritrovo un bel giocatorino.mi sa che vendo l'ala piccola e continuo ad allenare lunghiPer me puoi allenare anche fisso tiri liberi..basta che mi vendi schiavon.
per fortuna che Ybarra doveva scattare con un allenamento
Allenando sospensione, 1 scatto in penetrazione dell'allenando utra scarso e basta, Malfitano niente dopo 3 settimane, che soddisfazione.Perlomeno in vista della partita di martedì l'odiato Joãozinho è rispettabile di forma.
Allenando sospensione, 1 scatto in penetrazione dell'allenando utra scarso e basta, Malfitano niente dopo 3 settimane, che soddisfazione.Perlomeno in vista della partita di martedì l'odiato Joãozinho è rispettabile di forma.beh per malfitano credo dia normale ora scattare in 4 ^_^
per fortuna che Ybarra doveva scattare con un allenamentoMai fidarsi di yuzzu è un superniubbo!Il mago dei puzzle :D quanti allenamenti aveva preso in perimetrale?Per me oggi 3 scatti 2 nelle difese e uno in penetrazione