beh tu scherzi ma se è vero cio che dicono tante squadre che hanno play-guardie forti ma senza rimbalzo si troveranno in crisi (ovviamente i miei alllenandi non hanno rimb ^^) e avranno molti meno possessi e cosi i MM che la princeton la conoscono bene...potranno vincere ^^
io, da bravo precursore, ho studiato attentamente Princeton, per lunghe lunghe settimane ;)
i miei nani hanno RB zero. Le regole vanno annunciate due stagioni prima, e testate mooolto per tempo. Tieni conto che sono in una conference di allenatori di lunghi, rischio il massacro... O magari ci guadagno e scopro di avere una squadra di fenomeni. Boh...
Sicuramente succederà quello che è appena successo ad HT con il cambio dell'impatto della fiducia in attacco: tutti a comprare punte, persino nel momento di calo (adesso) i prezzi sono decisamente più alti delle stagioni passate. Cercavo un attaccante (ma era in piano da un pezzo), non sono neppure riuscito a trovare uno equivalente a quelli che ho ai prezzi cui li comprai...