Dai settori giovanili, all'ultimo giornalista sportivo di una provinciale, dall'operatore televisivo al bigliettaio, dal magazziniere al giardiniere. Sta gente la mandiamo a casa tua, vero?Per piasè :D
intanto buffon (grandissimo)pettina un po la feccia giornalisticache essendo fatta di conigli,girano le parole di buffon rivolte a lorocome se fossero dette contro la magistraturaall'ipocrisia non c'è limite
Dai settori giovanili, all'ultimo giornalista sportivo di una provinciale, dall'operatore televisivo al bigliettaio, dal magazziniere al giardiniere. Sta gente la mandiamo a casa tua, vero?Per piasè :DAncora?! pesantino sei.. chiudere le serie professionistiche non significa tutto ciò, poi pensala come ti pare che a me va bene come la penso io, poi se vuoi continuare continua
intanto buffon (grandissimo)pettina un po la feccia giornalisticache essendo fatta di conigli,girano le parole di buffon rivolte a lorocome se fossero dette contro la magistraturaall'ipocrisia non c'è limitecol senno di poi, queste paiono le cosiddette "ultime parole famose"...se sarà confermato, che tristezza...
intanto buffon (grandissimo)pettina un po la feccia giornalisticache essendo fatta di conigli,girano le parole di buffon rivolte a lorocome se fossero dette contro la magistraturaall'ipocrisia non c'è limitecol senno di poi, queste paiono le cosiddette "ultime parole famose"...se sarà confermato, che tristezza...a me quella di Buffon,onestamente pare la vendetta di qualche giornalista o della procura che si sono sentiti attaccati dalle parole di BuffonChe a gigi piaccia scommettere si sa da tempi immemori,e lui stesso l'ha ammesso,ma ha sempre scommesso su eventi sportivi di altri sport(e non dimentichiamo che gioca pure a poker) o esteri o almeno non hanno mai avuto uno stracco di prova che dicesse che abbia infranto le regole scommettendo specificamente su partite di calcio nelle quali non potesse scommettere(e infatti non è neanche indagato per ora).Quando mostreranno le prove che Buffon ha scommesso su partite del campionato italiano,sarò il primo a volere la sua testa,ma per ora mi sembra una grande montatura mediatica che è stata messa in piedi ad arte