Sto facendo le finali dei po .
Il punto è questo : gioco con la seconda dell'altra conference , che ha solo 3 giocatori ottimi , e 2 diciamo buoni .
Ora per arrivare in finale , e vincere la prima in fuori casa con me , ha giocato tutte e due decisiva .
Inoltre vedendo i minutaggi , ha il C e il P , di gran lunga i più forti , che stanno oltre i 90 minuti di gioco settimanali ( non ha riserve e li ha fatti giocare sempre ininterrottamente ) .
Gli altri sono tutti sopra gli 80 / 85 minuti .
Quindi mi chiedo : la prossima partita , anche se lui allena forma , dovrebbe scendergli la forma dei suoi giocatori o no ?
Inoltre con il mio livello di entusiasmo al massimo ( picco da dopo l'all stars po inclusi ) dovrei avere qualche vantaggio o no ?
Perchè già mi sembra strano come ci è arrivato qui , con mini palazzetto e mettendo in vendita a cifre a 6 zero sempre gli stessi 2 giocatori con potenziale superstar e le due difese a pietoso/atroce ( non li vende , e allora è sceso a 700k ) , ma oltretutto vedere che gioca solo decisiva e continua a vincere senza cambi ... bho ...