A proposito di colpi, con l'acquisto di (17944105) ho chiuso il roster di inizio stagione prossima.
Il conteggio dei giocatori è arrivato a 10, quanti ne bastano per cercare di proseguire in coppa senza regalare partite in RS.
Dovrò fare dei ritocchi, sostituire un allenando, svecchiare un paio di riserve, ma non c'è fretta.
Occhio gente, Casilino is back! XD
Quindi dobbiamo aspettarci altri movimenti dopo la Coppa ?
Io ho fatto la squadra per giocarmi 3 partite a settimana, ovviamente la terza me la posso giocare solo con squadrette di coppa, se mi capita uno tosto devo lasciar andare qualche partita, ma è diverso da stagione scorsa dove una a settimana di RS la davo già per persa. Quando uscirò dalla coppa valuterò la situazione e se c'è margine di puntare al vertice farò i movimenti che posso.
Significa se non ci sono altri Shakermaker o Trial Piobbico! :-D
Io ho acquistato ieri sera, anche un pò casualmente, il giocatore che mi serviva per sostituire Correia. E' un bel player, peccato per l'età...ma di più non potevo permettermi.
Adesso manca soltanto una riserva lunghi con stipendio contenuto...anche questa sarò costretto a prenderla dai 32 in su..