BuzzerBeater Forums

BB Italia > grazie principe!

grazie principe! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
215786.402 in reply to 215786.400
Date: 5/31/2012 7:11:40 AM
Overall Posts Rated:
330330
Dai settori giovanili, all'ultimo giornalista sportivo di una provinciale, dall'operatore televisivo al bigliettaio, dal magazziniere al giardiniere. Sta gente la mandiamo a casa tua, vero?
Per piasè :D

Ancora?! pesantino sei.. chiudere le serie professionistiche non significa tutto ciò, poi pensala come ti pare che a me va bene come la penso io, poi se vuoi continuare continua

Esprimo un parere, se non ti va di scambiare quattro chiacchiere.. quella è la porta. Mica sei obbligato a restare in questo bar virtuale ;)
Tra l'altro porti avanti proposte senza capo nè coda, strumentalizzate ad hoc da un personaggio politico. Mi risulta difficile credere che tu non riesca a comprendere cosa comporterebbe chiudere per 2-3 anni il calcio (in toto), ma se non ci arrivi e credi che ci rimetterebbero solo poche centinaia di ricconi mi cadono le braccia (cerca di non calpestarle uscendo dal bar :P).

This Post:
00
215786.403 in reply to 215786.400
Date: 5/31/2012 10:27:35 AM
Overall Posts Rated:
404404
Dai settori giovanili, all'ultimo giornalista sportivo di una provinciale, dall'operatore televisivo al bigliettaio, dal magazziniere al giardiniere. Sta gente la mandiamo a casa tua, vero?
Per piasè :D

Ancora?! pesantino sei.. chiudere le serie professionistiche non significa tutto ciò, poi pensala come ti pare che a me va bene come la penso io, poi se vuoi continuare continua

Allora spiegaci cosa significa,di grazia...perchè non ce li vedo presidenti pagare centinaia di persone per non fare niente,o editori pagare giornalisti per articoli che non scriveranno,o negozi sportivi vendere merchandising di squadre che non giocano
A te può andare bene pensarla come vuoi,però se vuoi pensare di avere ragione in una discussione con gli altri utenti devi portare delle argomentazioni,che fin'ora non hai affatto portato,mentre hai parlato come se la tua fosse la verità assoluta...

From: gerter
This Post:
33
215786.405 in reply to 215786.404
Date: 5/31/2012 1:02:01 PM
Overall Posts Rated:
235235
da grande voglio fare il tabaccaio dei calciatori

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: jotaro83

This Post:
00
215786.406 in reply to 215786.397
Date: 5/31/2012 3:14:55 PM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
intanto buffon (grandissimo)pettina un po la feccia giornalistica
che essendo fatta di conigli,girano le parole di buffon rivolte a loro
come se fossero dette contro la magistratura

all'ipocrisia non c'è limite

col senno di poi, queste paiono le cosiddette "ultime parole famose"...

se sarà confermato, che tristezza...

This Post:
00
215786.407 in reply to 215786.406
Date: 5/31/2012 3:47:39 PM
Overall Posts Rated:
404404

a me quella di Buffon,onestamente pare la vendetta di qualche giornalista o della procura che si sono sentiti attaccati dalle parole di Buffon
Che a gigi piaccia scommettere si sa da tempi immemori,e lui stesso l'ha ammesso,ma ha sempre scommesso su eventi sportivi di altri sport(e non dimentichiamo che gioca pure a poker) o esteri o almeno non hanno mai avuto uno stracco di prova che dicesse che abbia infranto le regole scommettendo specificamente su partite di calcio nelle quali non potesse scommettere(e infatti non è neanche indagato per ora).

Quando mostreranno le prove che Buffon ha scommesso su partite del campionato italiano,sarò il primo a volere la sua testa,ma per ora mi sembra una grande montatura mediatica che è stata messa in piedi ad arte

Last edited by Steve Karenn at 5/31/2012 3:55:11 PM

This Post:
00
215786.408 in reply to 215786.407
Date: 5/31/2012 4:24:25 PM
Overall Posts Rated:
12491249
il pareggio della juve col lecce era dato a 7.50. s'è fatto i soldoni seguendo il metodo paoloni :P

This Post:
00
215786.409 in reply to 215786.407
Date: 5/31/2012 6:12:13 PM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444

a me quella di Buffon,onestamente pare la vendetta di qualche giornalista o della procura che si sono sentiti attaccati dalle parole di Buffon
Che a gigi piaccia scommettere si sa da tempi immemori,e lui stesso l'ha ammesso,ma ha sempre scommesso su eventi sportivi di altri sport(e non dimentichiamo che gioca pure a poker) o esteri o almeno non hanno mai avuto uno stracco di prova che dicesse che abbia infranto le regole scommettendo specificamente su partite di calcio nelle quali non potesse scommettere(e infatti non è neanche indagato per ora).

Quando mostreranno le prove che Buffon ha scommesso su partite del campionato italiano,sarò il primo a volere la sua testa,ma per ora mi sembra una grande montatura mediatica che è stata messa in piedi ad arte

vedremo, io spero (da juventino oltretutto) che sia una bufala o una cacata fuori dal vaso (per usare un francesismo) dei media.
L'unica cosa a cui ho pensato quando ho visto la notizia era alle dichiarazioni di non so quando in cui non mi ricordo chi parlava di quanto piacesse scommettere a Cannavaro, Gattuso e Buffon. Ma non perché creda alle sue parole è che la situazione è talmente torbida e pervasiva che non si sa chi possa rimanerne coinvolto..

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/31-05-2012/ricatto-sculli-toni-ho-tue-foto-collabora-911399203129.shtml

Ad esempio che Sculli fosse un camorrista mi era giunto all'orecchio. E pure che Toni avesse conosciuto in senso biblico mezza firenze. Però notizie del genere davvero mi lasciano basito. E' veramente uno scenario malavitoso..

From: enzodir
This Post:
00
215786.410 in reply to 215786.409
Date: 6/1/2012 4:28:11 PM
Overall Posts Rated:
106106
I telecronisti della Rai sono una cosa pietosa, ok la crisi ma almeno un paio di occhiali potrebbero comprarglieli. Passi scambiare maggio per Bonucci per tutta la partita (con conseguente lapidazione) ma sentire su di una diagonale difensiva di ogbonna:" balotelli è costretto ad aiutare in difesa" proprio non si può sentire :-(

This Post:
00
215786.411 in reply to 215786.410
Date: 6/1/2012 4:48:26 PM
Overall Posts Rated:
404404
I telecronisti della Rai sono una cosa pietosa, ok la crisi ma almeno un paio di occhiali potrebbero comprarglieli. Passi scambiare maggio per Bonucci per tutta la partita (con conseguente lapidazione) ma sentire su di una diagonale difensiva di ogbonna:" balotelli è costretto ad aiutare in difesa" proprio non si può sentire :-(

Quella tra Balotelli e Ogbonna è stata la cosa meno grave,onestamente...la vera perla è stata nei primi minuti del primo tempo,quando tipo al secondo minuto del primo tempo balzaretti aveva messo la palla in calcio d'angolo di testa su diagonale difensiva e quell'ubriacone di Bruno gentili se ne è uscito con un "Chiellini mette la palla in calcio d'angolo"...ma no,dico,la formazione l'hai letta tipo 5 minuti prima e già ti sei scordato che Chiellini è infortunato(che poi Balzaretti ha pure la pettinatura caratteristica col tuppo,quindi non ci si può proprio sbagliare,mentre Chiellini quasi non ce li ha i capelli).Il povero Dossena ogni tanto faceva qualche osservazione interessante,ma bruno gentili è vermaente scandaloso come telecronista

Partita orrenda da parte dell'Italia,squadra senza nè capo nè coda e con un mucchio di giocatori inutili che camminavano in mezzo al campo(in particolare Montolivo,Marchisio,Thiago Motta,Giovinco) e con una coppia centrale da difesa horror(Bonucci SEMPRE fuori posizione,Barzagli completamente perso)...serve solo un miracolo in questi giorni che mancano...

Advertisement