Perdi, ti é superiore e gioca in casa.
Questo aspettavo, lo iettatore va affrontato subito e senza paura!
Chiamalo come vuoi, si tratta di essere realisti ;-)
Come tu mi insegni il motore di gioco agisce secondo un modello deterministico e in parte probabilistico, basato principalmente su valori numerici oggettivi a cui viene aggiunto un principio di pseudorandomicità, data appunto dalla probabilità.
Esaminando i vostri valori oggettivi se il motore fosse solo deterministico probabilmente non staremmo neppure qui a giocare, visto che le partite sarebbero scontate. L'unica tua speranza è quella piccola porzione di random, in questo caso direi abbastanza trascurabile, visto che 99/100 vincerebbe lui.
Lo so che mi odi :D
No no, come potrei odiarti, la parte del provocatore l'ho fatta tante volte e anzi, mi diverte.
Domandina: non è che nei tuoi conti stai dimenticanto di considerare alcune variabili?
Forme? Entusiasmo raccimolato? Impegno? Tattiche? Senza contare poi gli imprevisti, un infortunio a uno dei suoi lunghi potrebbe rovescaire facilmente il pronostico.
Come ho già detto vado per giocarmela e ho studiato le mie scelte. Vediamo cosa succede XD
Certo che le ho considerate, rientra tutto in quel margine di probabilità che hai di portare a casa la vittoria :)
Detto questo sono d'accordo con te, fai bene ad andare lì cercando di "massimizzare la tua probabilità di vittoria" ;-)
Mica possiamo consegnare le chiavi della II a Shakermakers ancora prima del dovuto, la promozione eventualmente dovrà sudarsela, ma credo che questo l'abbia capito :D