BuzzerBeater Forums

BB Italia > juve-champions: è fatta!

juve-champions: è fatta! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
268400.402 in reply to 268400.401
Date: 5/10/2015 5:21:44 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
beh la roma fa cagare e dietro fanno di tutto per non riprenderla, che la qualità del campionato italiano sia da lacrimazione è un dato di fatto, non è che stia rosicando particolarmente sai

Agli occhi di Jinki siamo tutti degli Higuain qualunque :p

This Post:
22
268400.404 in reply to 268400.401
Date: 5/10/2015 5:55:16 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
beh la roma fa cagare e dietro fanno di tutto per non riprenderla, che la qualità del campionato italiano sia da lacrimazione è un dato di fatto, non è che stia rosicando particolarmente sai []

e delle 3 squadre nelle semifinali europee ???

su dai

fa un piacere

This Post:
00
268400.405 in reply to 268400.404
Date: 5/11/2015 1:00:05 PM
Overall Posts Rated:
404404
Beh, in Italia la Juve ha vinto con assoluto merito
è stata l'unica squadra che si è dimostrata forte e costante nell'arco di tutta la stagione, e anche nel momento di defaillance a livello di prestazioni ha portato quasi sempre a casa punti pesanti (non al livello dei 100 punti della Juve di conte, ma ha fatto comunque tanti punti), mentre le altre hanno avuto picchi di qualità altissimi anche al pari o sopra di quelli della Juve ma hanno avuto anche momenti dove hanno perso punti in maniera allucinante e fatto pessime prestazioni

Chiunque non dica questo non è obiettivo. Sii è discusso all'epoca di qualche episodio che possa averla agevolata o meno in determinati momenti della stagione, ma a questo punto si può dire che le altre squadre che inseguono non hanno fatto abbastanza bene da poter dar adito a qualsiasi tipo di recriminazione e si sono dimostrate inferiori alla juve in fatto di continuità nel far risultati

Le punte di qualità del campionato italiano si sono alzate rispetto agli anni scorsi, la costanza delle altre dietro la juve no

From: Ikuro
This Post:
11
268400.406 in reply to 268400.405
Date: 5/11/2015 1:45:08 PM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
In Italia funziona così, fai i debiti e poi li favorisci (Inter e Roma) per portarli in Europa.
Dopo quello visto ieri allo stadio e il finale di Parma-Napoli sono sempre più schifato, ma tant'è.
Buon calcio (finto) a tutti.
Onore a Parma e Chievo

This Post:
00
268400.408 in reply to 268400.407
Date: 5/11/2015 7:36:11 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
ma la nuova tattica dell'inter è avere 2 uomini in più? uno non basta?

come osi

loro sono onesti e non hanno mai sviste arbitrali a favore(o rubano come son soliti dire)

From: Tuddu

This Post:
00
268400.409 in reply to 268400.408
Date: 5/11/2015 8:30:05 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Se l'arbitro avesse voluto favorire l'Inter avrebbe dovuto espellere altri due. Se li ha lasciati in 9 contro 11 vuol dire che il bastardone si era giocato il pari.

From: Trikino

This Post:
00
268400.410 in reply to 268400.406
Date: 5/11/2015 8:37:00 PM
Overall Posts Rated:
2828
In Italia funziona così, fai i debiti e poi li favorisci (Inter e Roma) per portarli in Europa.
Dopo quello visto ieri allo stadio e il finale di Parma-Napoli sono sempre più schifato, ma tant'è.
Buon calcio (finto) a tutti.
Onore a Parma e Chievo

io invece sono schifato dal comportamento di donadoni, e deluso da chi gli corre dietro..
"è uno schifo ma i nomi non li faccio"
"sono cose di campo e finiscono lì"
"ho sentito certe frasi ma non le posso ripetere"

allora o dici o non dici.. maccarone dopo atalanta-empoli si è presentato in sala stampa e ha detto chiaramente chi ha fatto cosa (pugno di denis a tonelli), se devi accusare qualcuno, e dichiari pure di aver sentito e visto, devi fare nomi e cognomi e riportare esattamente le frasi che hai sentito, e non lasciare intendere qualcosa e non volersi prendere alcuna responsabilità... le cose dette così sono solo diffamazioni vigliacche

From: Jinki

This Post:
00
268400.411 in reply to 268400.410
Date: 5/12/2015 1:46:55 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

io invece sono schifato dal comportamento di donadoni, e deluso da chi gli corre dietro..

allora o dici o non dici.. maccarone dopo atalanta-empoli si è presentato in sala stampa e ha detto chiaramente chi ha fatto cosa (pugno di denis a tonelli), se devi accusare qualcuno, e dichiari pure di aver sentito e visto, devi fare nomi e cognomi e riportare esattamente le frasi che hai sentito, e non lasciare intendere qualcosa e non volersi prendere alcuna responsabilità... le cose dette così sono solo diffamazioni vigliacche

o forse è talmente signore da farlo in opportune sedi.
perchè ciciamocelo chiaro,se tutto ciò è accaduto veramente e non è stato amplificato,ci sono gli estremi per giudicare il napoli

From: Trikino

This Post:
00
268400.412 in reply to 268400.411
Date: 5/12/2015 9:42:33 AM
Overall Posts Rated:
2828

o forse è talmente signore da farlo in opportune sedi.
perchè ciciamocelo chiaro,se tutto ciò è accaduto veramente e non è stato amplificato,ci sono gli estremi per giudicare il napoli

non l'ha fatto in opportune sedi perchè già stanno ritrattando tutto, siamo già passati alla fase "ma dai non è successo niente", domani mirante terrà una conferenza stampa in cui più o meno dirà questo

Advertisement