Difesa in area allenando le ali e il centrone scatta dopo quattro/cinque settimane (con un paio di osmotici in rimbalzo
azz, anch'io mai uno scatto in rimbalzo. con 5 sett di dif in area ho avuto scatti secondari solo in stoppate.che tu sappia, anche allenando tiro da sotto c'è allenamento indiretto di rimbalzo?
azz, anch'io mai uno scatto in rimbalzo. con 5 sett di dif in area ho avuto scatti secondari solo in stoppate.che tu sappia, anche allenando tiro da sotto c'è allenamento indiretto di rimbalzo?allenando Tiro da sotto le secondarie che si allenano sono Difesa in Area e Jump Shot
Difesa in area allenando le ali e il centrone scatta dopo quattro/cinque settimane (con un paio di osmotici in rimbalzosicuro che non sia in stoppate?
Difesa in area allenando le ali e il centrone scatta dopo quattro/cinque settimane (con un paio di osmotici in rimbalzosicuro che non sia in stoppate?se è per questo io ho avuto 2 osmotici in tiro da sotto allenando difesa in area 2 settimane fa...
ma infatti difesa in area allenacome secondaria tiro da sotto..oltre a penetrazione e stoppatal'osmosi NON esiste
e soprattutto non in rimbalzo.ma infatti difesa in area allenacome secondaria tiro da sotto..oltre a penetrazione e stoppatal'osmosi NON esiste dati presi post in global o ti è capitato?