si mi piace e molto... ma deve ancora dimostrare il ragazzo.. anche se è sulla buona strada ;)
Allora come fai ad essere d'accordo con Steve Karenn dicendo che manca un esterno al roster?!
Billups, Carter, Afflalo, Lawson e J.R. Smith... non é bruttissimo come giro di guardie.
Io invece credo proprio che anche quest'anno Denver sarà una squadra da semi-finali di conference in su.
Mi stanno stupendo in negativo Philadelphia, Washington e Charlotte ad Est e New Orleans e Utah a Ovest.
In positivo invece ci sono Milwaukee ed Indiana per i risultati e Chicago e Toronto per il gioco, devo ammettere che mi piacciono assai, mi sono goduto proprio ieri sera Tor vs Phx! Ad Ovest sorpresone per me Houston, senza McGrady e Ming, e c'é il rischio che tornando TMC (che non é telemontecarlo eh!) ci sia il rischio "rilassamento" almeno sino a quando non si spaccherà di nuovo! :-) e Sacramento (W4!!!!), che da quando non gioca più con Martin sta trovando un collettivo che gioca la palla e corre con Evansè Thompson, poi Udrih e Nocioni sono attualmente mortiferi al tiro... dovunque e comunque. Poi sorpresa, ma non troppo, la streak di Portland che gioca con li doppio play-maker, mettendo Roy da ala piccola e se Oden continua a crescere, come ha dimostrato in diverse partite sia di pre season, che in regular... beh... non dirà a tutti che ha meritato la #1, perché non credo succederà mai, però si dimostra un giocatore utile assai alla causa!