ancora che discutete su ste cose ???
c'è poco da discutere ... rubavano tutti in italia ... il capoccia era alla juve e quindi la juve ha ladrato di piu è stata punita poco o tanto in base a chi guarda la cosa ... ora basta
tutte le squadre rubano in italia ... dalla serie A alla terza categoria!!!
l'allenatore nel pallone non vi ha insegnato nulla ???
quindi nessuno puo giudicare le altre squadre a mio avviso ...
è come se un assassino che ammazza 200 persone viene addidato e colpevolizzato da uno che ne ammazza solo 5 ...
e non ditemi che non è vero
che quella squadra non rubava ... che quell'altra era candida ...
perchè tutte rubano e/o hanno rubato tutte hanno fatto magagne varie ...
Francamente mi sembra un discorso ridicolo, poi fai tu.
A tuo avviso in base a che cosa le squadre che NON sono state coinvolte in calciopoli dovrebbero essere accomunate a quelle che hanno subito un processo sportivo e sono state giudicate colpevoli, Juventus in testa ovviamente?
Per farti un esempio, la Roma o la Sampdoria o il Cagliari o l'Udinese quali reati sportivi hanno commesso ESATTAMENTE? Nel caso specifico della Roma tra l'altro sarebbe il primo caso di squadra che ruba per perdere, visto che di favori arbitrali o di altri tipo francamente non me ricordo di eclatanti da 20 anni a questa parte...anzi, mi ricordo solo di campionati in cui siamo stati massacrati (vedi Zeman, vedi primo anno di Capello, vedi 2 stagioni fa), di partite con arbitraggi vergognosi, e di giocatori che ci sono stati scippati.
Poi in tutta sincerità la frase "l'allenatore nel pallone non vi ha insegnato nulla ???" spero sia una battuta perchè se siamo a questi livelli tanto vale che discutiamo di Teletubbies o di Hello Kitty che mi pare che oltre a quel livello sia difficile andare.