scusate,fino dall'inizio della settimana pensavo ad allenare il tiro,per la mia tattica e per crescere i miei talenti.Ma ora,resomi conto di quanto schifo faccio a rimbalzo e visto il mio prossimo avversario,pensavo di allenare rimbalzi,cambiando dunque giocatori su cui concentrarmi.E' una cosa dannosa?il minutaggio non ne risente minimamente....ma vorrei sapere se otterrei risultati più scarsi cambiando da oggi la skill da allenare...
96 minuti...
sarà stato 5(alto) e ora sarà 7(basso)
altro pic oggi, secondo di fila: ora segna entusiasmo: 7forse almeno questo è a posto...;)Il problema non è la squadra, è il manager! :P
altro pic oggi, secondo di fila: ora segna entusiasmo: 7forse almeno questo è a posto...;)
grazie ma la mia domanda era un'altra...8 su 10 dei miei giocatori sono 19-21enni,ma io ho iniziato ad allenare tiro questa settimana,cambia qualcosa se imposto ORA rimbalzo per QUESTA settimana che sta per terminare?
Una domanda su come viene stilata la classifica (più che una domanda è una richiesta di conferma...):A parità di punti si guarda la differenza canestri?A parità di diff canestri (evento rarissimo credo) si guarda chi ha segnato di più?Gli scontri diretti hanno una qualche valenza ai fini della classifica?Ora un dubbio, i PO si giocano in casa di chi ha il miglior record (quindi vantaggio nelle valutazioni) ma gli incassi si dividono?
uso firefox, proverò l'estensione che mi hai suggerito, grazie!