Ma infatti in mezzo alle tue parole si nasconde una grande verità.
Riagganciandomi a quanto ho scritto prima, se al posto che lamentarsi sempre cominciassimo tutti a dare suggerimenti costruttivi forse contribuiremmo molto di più a migliorare il gioco. Io ad esempio continuo a pensare che il vero e grande problema sia lo squilibrio fra i vari stati. Bene, se al posto di lamentarsi sempre provassimo tutti assieme a dare suggerimenti in global su questo, secondo me avremmo risultati molto migliori. Io un paio di idee le avrei: blocco, ovviamente non retroattivo perchè sarebbe impossibile, del numero di stranieri in squadra? Numero di visti a stagione limitato (1 o 2) (nei fatti ogni stagione puoi prendere massimo 1 o 2 stranieri)? Parametro incassi legato in qualche modo al numero di utenti di uno stato?
Sarebbero tutti modi (ovviamnete da sviluppare nei dettagli) per rendere più credibile il gioco rendendo più competitive le squadre dei paesi con più utenti come è normale che sia.
Al posto di lamentarci sempre, ragioniamo su queste cose e vediamo se assieme possiamo fare una proposta seria in global e vediamo di portarla avanti per farla ascoltare.
Last edited by trb at 10/12/2008 7:46:42 AM