io ho capito che hanno rifondato i 2 favoriti, uno per lato.
Se ti sei scansato come dici tu illuminaci sul motivo
Ma che davvero?

Ho fatto un pippone lungo un Km a meta' stagione su come mi piace la coppa e su come non riesco mai a vincerla a parte 1 farlocca(ed ho visto gente darsi fuoco per farmi finire il pippologo

)...... e infatti questa stagione sono uscito per l'ennesima volta per scarsezza mia a dimostrazione che sono pippa.
Il campionato proprio non mi piace a prescindere e,soprattutto in questi casi dove si gioca a muzzo con squadre che periscono e squadre mutilate,come da te scritto...
Ma non e' che dico che chi vince e' un pirlone,ci mancherebbe...il discorso su Inzaghi lo approvo in toto.
Vincere e' vincere.
Pero' almeno consentimi di fare ironia sulla tua frase "ho semi-tankato ed ho vinto uno scudo" quando hai affrontato un bot,uno che gioca Iso esterna in pic e bietto che veniva da una serie di normal iniziata a novembre.

Eddai su,la tastiera si e' travestita da Checco Zalone ed e' entrata in modalita' trolleggiante senza la mia volonta'

Il Bravo e complimenti erano cmq intrinsechi,inoltre aggiungo che vince una squadra che provera' a giocarsi il BBB per fare qualcosa e di questo sono sicuramente contento.

Considerando che l'altro e' Ndr che 'ndo caxxo va