BuzzerBeater Forums

BB Italia > "Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo

"Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
195000.405 in reply to 195000.403
Date: 9/10/2011 7:09:15 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
io non vedo più:
almiron,tiago,amauri,poulsen,melo,diego e co

ora vedo:
vidal,elia,giaccherini,estigarribia e co

a te la scelta di quale è la categoria dei pipponi strapagati e quale quella dei buono/ottimi giocatori
che possono esplodere in campioni

This Post:
00
195000.406 in reply to 195000.404
Date: 9/10/2011 7:12:36 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Se vuoi ti ricordo un po di cose che mi hanno spinto a non guardare più la serie A almeno 1 anno e mezzo prima che scoppiasse il bubbone e senza che qualche giornalista, fino ad allora prudentemente muto, me le venisse a raccontare.

Io ho smesso di guardarla e basta, se pensi che ILMALE™ fosse Moggi e tutti gli altri poveri agnellini e, anzi, ora il sistema è più pulito che mai... beh, permettimi una grassa risata.

Con questo non difendo Moggi eh, anzi, ben venga il processo, la radiazione e quant'altro. Il problema è che ci è finito solo lui dentro, mentre avrebbero dovuto aprire TUTTA la cloaca già che c'erano.

This Post:
00
195000.407 in reply to 195000.404
Date: 9/10/2011 7:17:46 AM
Overall Posts Rated:
11011101
se non era per i noti eventi che finiscono con "opoli" l'inter ancora aspettava i primi successi...

No scusa ma certe cose non le posso sentire, è come dire se non era per i noti eventi detti maxiprocessi il signor Tizio ancora aspettava di potersi aprire la propria attività senza dover pagare il pizzo.
Se vuoi ti ricordo un po di cose che mi hanno spinto a non guardare più la serie A almeno 1 anno e mezzo prima che scoppiasse il bubbone e senza che qualche giornalista, fino ad allora prudentemente muto, me le venisse a raccontare.

Seh.

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 9/10/2011 7:17:56 AM

This Post:
00
195000.408 in reply to 195000.407
Date: 9/10/2011 7:26:52 AM
Overall Posts Rated:
44
Atalanta-Milan si era nel 2005.
Risultato finale 1-2
Nel secondo tempo, sullo 0-0 makinwa va da solo verso la porta e Nesta lo strattona allungandogli la maglia in maniera visibilissima.
Nesta era già ammonito, e comunque andava espulso, macchè.
Il Milan vincerà la partita con un gol al 93esimo e 45 secondi su azione di calcio d'angolo.
L'arbitro aveva concesso solo 3 minuti di recupero.
Questo è il link http://www.youtube.com/watch?v=tw6thQXc8_M
L'episodio da espulsione è al minuto 1.20

Questo è solo un esempio di quanto si vedeva allora, ogni santissima domenica.
Non mi serviva nessun giornalaio a dirmi che i campionati erano truccati, e non faccio differenza di Milan Juventus Roma Lazio o altre.

This Post:
00
195000.409 in reply to 195000.408
Date: 9/10/2011 7:32:00 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Atalanta-Milan si era nel 2005.
Risultato finale 1-2
Nel secondo tempo, sullo 0-0 makinwa va da solo verso la porta e Nesta lo strattona allungandogli la maglia in maniera visibilissima.
Nesta era già ammonito, e comunque andava espulso, macchè.
Il Milan vincerà la partita con un gol al 93esimo e 45 secondi su azione di calcio d'angolo.
L'arbitro aveva concesso solo 3 minuti di recupero.
Questo è il link http://www.youtube.com/watch?v=tw6thQXc8_M
L'episodio da espulsione è al minuto 1.20

Questo è solo un esempio di quanto si vedeva allora, ogni santissima domenica.
Non mi serviva nessun giornalaio a dirmi che i campionati erano truccati, e non faccio differenza di Milan Juventus Roma Lazio o altre.

Qui sbagli però. Direi che di differenze ce ne sono eccome.

This Post:
00
195000.410 in reply to 195000.408
Date: 9/10/2011 7:33:53 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Questo non c'entra nulla. L'assunto iniziale è che l'Inter morattiana senza Calciopoli sarebbe ancora la barzelletta d'Italia e francamente considerato che Ibrahimovic e Vieira li ha presi calpestando le macerie della Juve, che uno scudetto è palesemente tarocco, un altro è stato vinto senza nessun avversario rischiando anche di perderlo, che la scia di favori arbitrali che ha corredato i successi nerazzurri è stata per certi versi impressionante...
Insomma, suvvia...

Edit: Come dice giustamente spaisi, in realtà di differenze tra le varie squadre ce ne sono state eccome.

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 9/10/2011 7:35:04 AM

This Post:
00
195000.411 in reply to 195000.406
Date: 9/10/2011 7:44:17 AM
Overall Posts Rated:
44
Non l'avevi fatto capire nel tuo post di prima, concordo.
Non credo affatto che Moggi sia stato il male assoluto e gli altri tutti poveri innocenti agnellini, infatti Meani del Milan (che intratteneva rapporti con gli arbitri) andava radiato e lo stesso dicasi per Galliani (di cui mi piace ricordare il fair play mostrato a tutto il mondo in un Marsiglia-Milan rimasto negli annali).
Questo signore si è reso protagonista di qualcosa che nella storia del calcio mondiale ha un solo precedente (Kuwait 1982!!!!) e nessun seguito.
E non solo, credo che il Milan sia stata l'unica squadra squalificata per 1 anno dalla Uefa per episodi che non avessero visto coinvolti i tifosi.
Cosa ha fatto il sistema calcio Italia? Lo ha eletto Presidente della Lega calcio, col compito, tra gli altri, di negoziare i diritti tv con le società. Il vice di un presidente di serie A che è proprietario anche di televisioni.
Senza dimenticare che ai rossoneri fu consentito di partecipare alla Champions del dopo calciopoli.

This Post:
00
195000.412 in reply to 195000.411
Date: 9/10/2011 7:50:38 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Non l'avevi fatto capire nel tuo post di prima, concordo.
Non credo affatto che Moggi sia stato il male assoluto e gli altri tutti poveri innocenti agnellini, infatti Meani del Milan (che intratteneva rapporti con gli arbitri) andava radiato e lo stesso dicasi per Galliani (di cui mi piace ricordare il fair play mostrato a tutto il mondo in un Marsiglia-Milan rimasto negli annali).
Questo signore si è reso protagonista di qualcosa che nella storia del calcio mondiale ha un solo precedente (Kuwait 1982!!!!) e nessun seguito.
E non solo, credo che il Milan sia stata l'unica squadra squalificata per 1 anno dalla Uefa per episodi che non avessero visto coinvolti i tifosi.
Cosa ha fatto il sistema calcio Italia? Lo ha eletto Presidente della Lega calcio, col compito, tra gli altri, di negoziare i diritti tv con le società. Il vice di un presidente di serie A che è proprietario anche di televisioni.
Senza dimenticare che ai rossoneri fu consentito di partecipare alla Champions del dopo calciopoli.

Ah su questo sono d'accordo 100%, ma le connivenze in seno alla Lega Calcio e alla FIGC le conosciamo tutti purtroppo. Basti pensare a personaggi come Carraro e Mazzini...

This Post:
00
195000.413 in reply to 195000.393
Date: 9/10/2011 7:57:55 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

a me, a sto punto, è parso più fesso Forlan che ci ha perso 2 partite di europa league, visto che ha chiesto al suo allenatore di non giocare l'ultimo turno dei preliminari perchè altrimenti non avrebbe potuto giocare la champions con l'inter (credo sia stato questo a provocare la svista di Branca, visto che anche forlan non aveva capito che giocando il turno precedente era fuori comunque)...

Anche su altri forum che frequento ci sono prescrinteristi che la pensano come te...
Ma come si fa a difendere o minimizzare Branca per una svista del genere???
ti sserviva un attaccante con esperienza internazionale per farlo giocare in champions e la selta è caduta su Forlan...