BuzzerBeater Forums

Italia - III.7 > Stagione 22

Stagione 22

Set priority
Show messages by
This Post:
00
230743.405 in reply to 230743.404
Date: 3/2/2013 12:38:14 PM
Pelevialli
II.1
Overall Posts Rated:
2222
Second Team:
Pelevialli II
boh, solo 3 giocatori per Ticinia!!!
A questo punto spererei sinceramente che Ebola vincesse anche la gara di domani, ma la vedo molto dura

Due parole sulla mia amichevole: ammazza che fabbri che ha in squadra Hunter: due miei rotti nei primi 10 minuti e due suoi usciti per falli già prima dell'intervallo!!!!!!!
Un allenamento saltato per un mio e speriamo solo quello

This Post:
00
230743.406 in reply to 230743.405
Date: 3/3/2013 7:47:55 AM
The Hunters
III.3
Overall Posts Rated:
44
In effetti non so cosa sia successo O_O
Mi spiace per l'allenamento perso, per fortuna lunedì si resettano gli infortuni.

Hai fatto quasi più tiri liberi che dal campo :D

From: Ron50
This Post:
00
230743.407 in reply to 230743.406
Date: 3/3/2013 2:39:58 PM
Overall Posts Rated:
44
Yeah!! Con oggi finisce il mio silenzio stampa (di pura scaramanzia ;-) )

Molto contento per l'esito del campionato, faccio i complimenti un po' a tutti, Silverio in primis..
Spero di non essere sembrato presuntuoso, visto il mio atteggiamento nella partita di ieri. Volevo soltanto giocare una partita in più, con i 100k che ne conseguono, e non volevo rischiare nessun giocatore importante.. Penso che anche a Silverio non sia dispiaciuta la cosa, sia per i soldi che per i 48 minuti di allenamento extra.

Sono molto contento anche di andarmene, perchè mi sembra che il livello della competizione si stia alzando pericolosamente: PDF Alliance e MAMBRACADABRA a est, Virtus Ebola e The Hunters a ovest, saranno clienti durissimi! Ma penso che non si possa sottovalutare nessuno (e qui sarebbero da citare veramente tutti!)

Signori, in bocca al lupo

This Post:
00
230743.409 in reply to 230743.407
Date: 3/3/2013 5:31:04 PM
Overall Posts Rated:
9797

Molto contento per l'esito del campionato, faccio i complimenti un po' a tutti, Silverio in primis..
Spero di non essere sembrato presuntuoso, visto il mio atteggiamento nella partita di ieri. Volevo soltanto giocare una partita in più, con i 100k che ne conseguono, e non volevo rischiare nessun giocatore importante.. Penso che anche a Silverio non sia dispiaciuta la cosa, sia per i soldi che per i 48 minuti di allenamento extra.

Sono molto contento anche di andarmene, perchè mi sembra che il livello della competizione si stia alzando pericolosamente: PDF Alliance e MAMBRACADABRA a est, Virtus Ebola e The Hunters a ovest, saranno clienti durissimi! Ma penso che non si possa sottovalutare nessuno (e qui sarebbero da citare veramente tutti!)

Apprezzo moltissimo l'extra bilancio da 106k, anche perchè io non avevo speranze concrete dopo gara1: o ti sorprendevo lì con maggior impegno e formazione tpo (mentre il buon senso avrebbe detto che avrei dovuto darla persa per giocarmela in casa) oppure la fine era già scritta. Saggia la decisione di darmela vinta in gara2 per preservare i giocatori per la finalissima che è stata una fotocopia di gara1.

Sono arrivato in finalissima anche al di là dei miei meriti, per cui non posso che essere soddisfatto!

In bocca al lupo per S23 e fai in modo di non farti rivedere qua in basso!

This Post:
00
230743.410 in reply to 230743.407
Date: 3/4/2013 12:31:07 PM
Overall Posts Rated:
55

complimenti promozione meritata, spero di avere un rivale più debole la prossima stagione o non vedrò nessun tifoso allo stadio :p

From: Luke1983

This Post:
00
230743.411 in reply to 230743.407
Date: 3/4/2013 1:36:36 PM
LA Lukes
III.1
Overall Posts Rated:
99
Bravo quasi compaesano... Buona fortuna per la II.

Complimentoni anche al maestro.

This Post:
00
230743.412 in reply to 230743.411
Date: 3/5/2013 7:24:20 AM
Overall Posts Rated:
176176
Complimenti a Ron per la promozione, e a tutti gli altri auguro un buon proseguo nella nuova stagione. Io dopo un paio di mesi di incazzatura (ebbene si, ho rosicato come un picchio) tornero' a bazzicare i sacri forum del gioco. Un salutone e spero di risalire presto... magari in una III piu' abbordabile!

(comunque ammazza che draft di schifo in tutto il girone)

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com