vedi,queste sono insinuazioni.
nel mondo del tifoso accecato forse. nel mondo reale le prove non mancano.
non credo che moggi sia una brava persona e ho gia spiegato il perchè. ma da li a dire che comprava le partite mancano le prove
le prove ci sono, basta sentire le intercettazioni.
paparesta,in tribunale sotto giuramento ha detto che non è vero che è stato chiuso a chiave.
paparesta se l'è fatta addosso più volte in vita sua, non mi stupisce che spergiuri per paura di ritorsioni. il problema è che c'è una simpaticissima intercettazione in cui moggi dichiara di averlo fatto. ed era venuto fuori pure che erano dovuti andare ad aprirgli.
-il sistema gea era un sistema,che non doveva esistere.(così come le tv per il presidente del milan)è conflitto di interessi
manca l'aggettivo. era un sistema
mafioso. juve siena 3-0 dopo 10 minuti. manco la mafia russa è così efficiente.
moggi chiamava i disegnatori per fare la griglia di sorteggio con lo scopo di avere gli arbitri migliori.
già, e chiamava biscardi per farsi consigliare un buon corso di inglese. guarda caso quegli arbitri migliori risultavano essere quelli che sbagliavano sempre in favore della juve. e se fosse così non si capisce perchè non si faceva i cazzi suoi ma doveva mettere becco pure in fiorentina-bologna, per esempio.
Last edited by Tuddu at 10/31/2012 7:35:32 AM