magari anche un candidato potrebbe farti qualche domanda?
1.Come mai non sei mai andato in serie A?
2.cosa ci vorrebbe ,o cosa vuoi per vincere questa benedetta II serie?
3.chi pensi di essere per poter giudicare o deridere senza rispetto altri candidati.
E devo inoltre aggiungere che solo tu,tra i partecipanti al forum, 6 cosi' spiritoso.
4.quando uno risponde quello che tu non vuoi sentire,giu' a criticare a piu' non posso,se uno risponde,vedi domanda sui 2 centri,cose che si avvicinano alla tua realta',no comment
5.rispondi tu sui 2 centri,cosi' imparo qualcosa.
6.si puo' essere eletti senza il tuo permesso o del forum oppure no?
Certo, chiedi pure!
1) Perchè mi ero rotto di allenare lunghi (peraltro benissimo) e volevo vedere se ce la facevo a non retrocedere dalla II pur passando ad allenare nani, esclusivamente 18enni. Missione compiuta. Poi è chiaro che mi farebbe piacere andare in A, nonostante sia molto malfrequentata, ma non me ne faccio una malattia visto che so che me ne tornerei immediatamente giù.
2)Al momento, nani più forti (anzi, ad essere preciso, più maturi). Se fossi un minimo più attento, ti basterebbe una rapida occhiata al mio roster per capirlo. Forse da un candidato per la nazionale italiana questa maggiore attenzione ce la si potrebbe aspettare no?
3)Ti ringrazio per il complimento, ma non mi ritengo più spiritoso di tutti gli altri. Il forum è pieno di simpatiche canaglie, basta conoscerle. Riguardo alla domanda, giudico in quanto elettore (se non volevi essere giudicato non ti candidavi e buonanotte no?), e non derido senza rispetto altri candidati. Casomai derido, ma sempre con rispetto, e sempre in amicizia. Nel tuo caso, non c'è stata nessuna derisione. Volevo solo tentare di capire concretamente cosa potevi dare alla nazionale under21 italiana. Evidentemente non molto, date le risposte (ah, anche qui non sto deridendo eh, sono serio).
4) e 5)Mi devi scusare ma non mi ricordo la questione dei due centri...ma se mi indichi il post dove se ne parla ti assicuro che ti rispondo (anche qui non sto scherzando, veramente non me lo ricordo).
6)Senza il mio permesso, direi di si, visto che io ho un voto solo. Senza il permesso di tutto il forum mi pare già più difficile, visto che sono molti più voti.