Un kinotto ogni due ore fa passare il malumore
Latinoooooooo!!!! Cari colleghi classicisti maturandi... Esultate con me!!! :D
dammi ancora qualche mese.. ;D/*modalità terrorismopsicologico on*/tranquillo, saranno abbastanza pallosi, sempre le solite frasi.aspetta invece i 3-4 giorni prima degli esami, in particolare di terza prova e orali.allora sì, sarà da divertirsi, tra ansie, caffè a secchi e notti insonni......./*modalità terrorismopsicologico off*/:P
dammi ancora qualche mese.. ;D
dammi ancora qualche mese.. ;D/*modalità terrorismopsicologico on*/tranquillo, saranno abbastanza pallosi, sempre le solite frasi.aspetta invece i 3-4 giorni prima degli esami, in particolare di terza prova e orali.allora sì, sarà da divertirsi, tra ansie, caffè a secchi e notti insonni......./*modalità terrorismopsicologico off*/:Pmi sa che eri un disperato perchè io non l'ho proprio vissuta così ;)ahahahahaha!
dammi ancora qualche mese.. ;D/*modalità terrorismopsicologico on*/tranquillo, saranno abbastanza pallosi, sempre le solite frasi.aspetta invece i 3-4 giorni prima degli esami, in particolare di terza prova e orali.allora sì, sarà da divertirsi, tra ansie, caffè a secchi e notti insonni......./*modalità terrorismopsicologico off*/:Pmi sa che eri un disperato perchè io non l'ho proprio vissuta così ;)