Ah, e cerchi pure di comprarti voti mandandomi PM in cui dici che così facendo raccoglierai più voti per evitare la Lobbo-cospirazione.
Ma se si vuole fare un bel prediction, mettetevi d'accordo con noi della NT che di fregna non ce n'è mai abbastanza!
1. Per l'ennesima volta, non sai leggere. Non ho detto che mi hai chiesto voti, ho detto che hai esplicitamente detto che mettendo in palio dei premi col contest avresti potuto tagliar fuori Lobbo e la sua cricca.2. Non è stata infranta alcuna regola, per tua informazione.3. Non risponderò ad ulteriori tuoi post, perchè, come già detto, ne ho abbastanza.
Ma se si vuole fare un bel prediction, mettetevi d'accordo con noi della NT che di fregna non ce n'è mai abbastanza!Ma perche' nelle vostre elezioni non si e' mai litigato?Le prossime elezioni voglio vedere qualcosa di meglio,voglio vedere Gnappo che sfancula mezzo mondo e B31 che sfida a duello qualcuno a caso...intesi?
Ma se si vuole fare un bel prediction, mettetevi d'accordo con noi della NT che di fregna non ce n'è mai abbastanza!Ma perche' nelle vostre elezioni non si e' mai litigato?Le prossime elezioni voglio vedere qualcosa di meglio,voglio vedere Gnappo che sfancula mezzo mondo e B31 che sfida a duello qualcuno a caso...intesi? XDse non vengo eletto alle barbados....mi candido io....ci faremo due risate XD
Ma se si vuole fare un bel prediction, mettetevi d'accordo con noi della NT che di fregna non ce n'è mai abbastanza!Ma perche' nelle vostre elezioni non si e' mai litigato?Le prossime elezioni voglio vedere qualcosa di meglio,voglio vedere Gnappo che sfancula mezzo mondo e B31 che sfida a duello qualcuno a caso...intesi? XD
Ma se si vuole fare un bel prediction, mettetevi d'accordo con noi della NT che di fregna non ce n'è mai abbastanza!Ma perche' nelle vostre elezioni non si e' mai litigato?Le prossime elezioni voglio vedere qualcosa di meglio,voglio vedere Gnappo che sfancula mezzo mondo e B31 che sfida a duello qualcuno a caso...intesi? XDse non vengo eletto alle barbados....mi candido io....ci faremo due risate XDMi dispiace ma noi abbiamo già il successore pronto da sponsorizzare... "faccio cose da poz" prenderà in mano la nazionale e... farà cose da poz.