Significativo che non ci siano squadre di I o II...
Per certi versi significa che lì si è già raggiunto un certo equilibrio..
esatto, non solo..in serie A, andando così a memoria, non vi è una squadra che supera i 90 punti a partita, tendenzialmente le percentuali sono peggiori...è una cosa abbastanza normale, basti pensare all'Eurolega con squadre che segnano 60/70 punti...più è equilibrato un girone, peggiori sono le statistiche, questo è ovvio...
infatti i dati più interessanti a mio parere sono quelli relativi alle percentuali di tiro, che forniscono una sorta di punto di riferimento x le stagioni future...sarà interessante vedere se da una stagione all'altra cambieranno o meno i massimi...
a mio parere, nella % dal campo miglioreranno globalmente le percentuali, ma i massimi resteranno questi, da 3 punti qualche punticino in più si può fare (ma non credo si oltrepasserà il 35/36%), sui liberi penso si migliorerà sicuramente, visto che è l'unico fattore che dipende esclusivamente dalla skill, da esperienza ed eventualmente forma (secondo me)
Edited by Danny Ferry (14/01/2008 14.50.56 CET)Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 1/14/2008 2:50:56 PM