Butto giù due idee sulle trade:
BUTLER-HOWARD: colpaccio di Dallas che ora si candida seriamente a contender dei Lakers, occhio ai Wizard quest'estate più che altro, si sono tolti un sacco di stipendi
CAMBY-BLAKE: non so che pensare... sicuramente con tutti questi infortuni i Blazers acquistano peso sotto canestro ma a che prezzo? Camby non è mica un giovincello anche se sarà interessante vederlo in coppia con Aldridge. Ai Clippers cambia poco.
JAMISON-THORTON-GOODEN: Cleveland guadagna un giocatore di livello assoluto, ora, sulla carta, fa davvero paura, vogliono trattenere Lebron a qualsiasi costo e cercano di dargli il titolo gia da quest'anno. Non mi sarei MAI privato di un 20enne dalle potenzialità di Thorton fossi stato nei Clippers... Washington vedi su.
ALEXANDER-SALMONS: bravi i Bucks che guadagnano una G/AP che serviva come il pane, anche se si privano di un buon giocatore come alexander e di un ottimo sesto uomo come warrick... In ogni caso, a parer mio, ci guadagnano loro a dispetto dei tori.
BREWER-PRIMA SCELTA: Questo lo trovo allucinante... Memphis non avrà una buona posizione nel draft quest'anno per cui che senso ha scambiare Brewer, che io adoro, per un giocatore futuro di seconda fascia? Bah... Parlando di Memphis, beh, permettersi un Brewer come sesto uomo non è da tutti... e che sesto uomo direi... In chiave playoffs (perchè ormai mi sembra chiaro: Memphis andrà ai playoffs) è un colpaccio!
THOMAS-MURRAY: questo è estremamente interessante... I tori si prendono una prima scelta + murray e law che non spostano gli equilibri, dando via un giocatore in scadenza che se ne sarebbe andato comunque a fine stagione... Per i Bobcats questo potrebbe essere un innesto decisivo per provare i playoffs gia quest'anno... Non so quanto possa essere efficace ma Felton, Jackson, Wallace, Thomas, Chandler è un quintetto che mi intriga molto.
MCGRADY-LANDRY-MARTIN: colpaccio di Walsh che si libera di una pippa come Jordan Hill e di un giocatore pesante ed inutile con ancora 2 anni di contratto come Jeffries e si prende un play degno di questo nome (Rodriguez) e un T-Mac che, se non è infortunato, può spostare ancora gli equilibri e, in chiave prossima stagione, al giusto prezzo, può comunque rientrare nel nuovo progetto. I Kings si liberano finalmente di una patacca come KevM (è assodato che senza Sacramento giocava meglio) e acquistano un Landry, giocatore splendido da vedere, che riempie un buco vuoto (AG) però prendono Hughes che, in chiave comportamentale, non è proprio un'affare... Sono perplesso per Houston: si tolgono uno stipendio importante (che però sarebbe sparito a fine anno) per accollarsene uno insolito... A me Martin personalmente non piace, lo trovo egoista, certo che se gira il suo ventello te lo mette sempre... Jeffries e Hill non sono affaroni e Amstrong è un panchinaro... boh, tra i 3 son quelli che han perso di più
ROBINSON-HOUSE: che diavolo NY si è mossa proprio bene... chiariamoci House non sposta gli equilibri, ma è un sesto uomo di indubbio valore... poi dare KryptoNate a Boston è un colpo da maestro: in un colpo ti sei tolto una testa calda che mina il morale e hai la possibilità di far crescere un giovane come Douglas (a parer mio ingiustamente messo da parte inizialmente)... I Celtics si prendono un giocatore egoista però, considerando il carattere forte dei Big-Three, potrebbe raddrizzarsi (in fondo ha molti uomini in più a cui passarla, non è più costretto a fare tutto da solo) e potrebbe essere una pedina importante.
Ho finito :D
Last edited by kao ® at 2/19/2010 5:05:29 AM