Ti spiego in sostanza quel che voleva dire spaicy: "squadra di pipponi!" :D
Ti spiego in sostanza quel che voleva dire spaicy: "squadra di pipponi!" :D(26317336) vs (29614579)non è che fa anche un po' d autocritica? :P
Ti spiego in sostanza quel che voleva dire spaicy: "squadra di pipponi!" :D(26317336) vs (29614579)non è che fa anche un po' d autocritica? :PProbabile :PComunque tu ti lamenti di villala, io ho de meo che è 19+14 e mi tira con il 36% da 2 e il 27% da 3 e mi chiedo che cazzo gli pago a fare 110k di stipendio settimanali.
Ti spiego in sostanza quel che voleva dire spaicy: "squadra di pipponi!" :D(26317336) vs (29614579)non è che fa anche un po' d autocritica? :PProbabile :PComunque tu ti lamenti di villala, io ho de meo che è 19+14 e mi tira con il 36% da 2 e il 27% da 3 e mi chiedo che cazzo gli pago a fare 110k di stipendio settimanali.mi lamentAVO di PiPPala. l ho svenduto con tanto di calcio in culo
Effettivamente non ho capito il punto :DParli solo di P e G?
Effettivamente non ho capito il puntoParli solo di P e G?oh, dai, ci stiamo arrivandoe, come t ho scritto in PM, paragonando le prestazioni che i miei hanno fornito contro dei pipponi come illa e manga e quelli che t ho scritto, la situazione non è che cambi radicalmente. anzi, si può dire che siano state peggiori come prestazioni.ok, 2 partite non fanno la regola, però...
Effettivamente non ho capito il puntoParli solo di P e G?