BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > Stagione 16

Stagione 16

Set priority
Show messages by
This Post:
00
180672.41 in reply to 180672.40
Date: 6/5/2011 2:11:01 PM
Overall Posts Rated:
1010
Grazie!!si beh per ora ho partite facili....e si spero intanto nel 22-0 comunque molto difficile spero per l'ultima partita di campionato fuori contro le roncole...anche se essere promossi da PO sarebbe + bello e da SOLDI ALMENO..CHE ORA MI SERVONO TANTO!!!
non sono contentissimo ancora del nuovo acquisto ma col tempo si vedra'.ho 3 giocatori in ASG intanto..negli anni scorsi massimo 1 riserva...questa stagione 2 titolari e una riserva...vuol dire che miglioro heheheh..speriamo serva a qualcosa a fine stagione :D!!
buon BB e ASG e real ovviamente!!!

From: Kragg

This Post:
00
180672.42 in reply to 180672.41
Date: 6/15/2011 4:57:35 AM
Overall Posts Rated:
1010
e anche il girone di incrocio tra conference e' terminato...per ora continuo a non perder colpi.ho completato per quest'anno il roster con un play di riserva un po' atipico...lo cercavo con certe caratteristiche,alla fine ho trovato una via di mezzo che pero' e' utile per variare attacco..speriamo di aver scelto bene!!!Ora sotto col girone finale con la speranza di fare di nuovo percorso netto anche se sara' dura!!!!

From: Frederick

This Post:
00
180672.43 in reply to 180672.42
Date: 6/15/2011 4:38:20 PM
PilleBasket#9
IV.15
Overall Posts Rated:
3636
Dai Kragg faccio il tifo per te e per il tuo 22-0.
Anche per me sarà un girone di ritorno fondamentale!! Sono terzo a pari merito con la prima e la seconda e siamo le 3 squadre con il record migliore della lega... In pratica se riuscissi a vincere gli scontri diretti potrei puntare a presentarmi ai play off da primo assoluto... Mi vengono i brividi al solo pensiero!!
Ho chiuso le trasferte a est con un secco 8-0, ora speriamo davvero, non credevo di arrivare a questo punto della stagione messo così...
So benissimo di non avere una squadra per nulla attrezzata per una III, ma le promozioni portano sempre grandi guadagni, quindi ho deciso che proverò a salire fino in fondo e se dovesse capitare vorrà dire che nella peggiore delle ipotesi tornerò in IV più ricco e con un buon giovane da allenare.
Quindi tifate anche per me!
Buon girone di ritorno a tutti!
Fred

From: Kragg

This Post:
00
180672.44 in reply to 180672.43
Date: 6/15/2011 8:47:19 PM
Overall Posts Rated:
1010
grazie fred!!!e io tifo per te,fai bene a provarci fino in fondo...come hai detto tu hai solo da poterci guadagnare!!!anche perche' se arrivi in finale dato che i problemi maggiori sono nel tuo girone,sei praticamente promosso!!DAAII!!

This Post:
00
180672.45 in reply to 180672.44
Date: 6/16/2011 6:11:56 AM
Overall Posts Rated:
3131
Grande Fred, che cavalcata!! Mi raccomando, continua così ;)
Bravo anche Kragg, che ormai non mi sorprende più e può puntare sicuramente alla promozione :)
Per quanto mi riguarda penso che sia abbastanza difficile (ma non impossibile) riuscire a raggiungere il secondo posto di conference, visto che sono a 2W dalla squadra che mi precede; nel prossimo turno avrò lo scontro diretto in trasferta proprio contro la seconda, ed in caso di sconfitta dirò addio alla piazza d'onore ma resterò comunque agguerrito per l'eventuale scontro nei PO... Anche la quarta posizione dista 2W, quindi è probabile che la mia classifica resti cristallizzata fino al termine della RS. Nei PO spero di passare il primo turno senza alcuna ambizione di salire in III, visto che la prima del mio girone (The Animals, la reduce della nostra V) è abbastanza ingiocabile avendo un reparto esterni devastante. Comunque per ora la Stagione è soddisfacente, soprattutto dal punto di vista dell'allenamento.
Buon BB e buon Real a tutti!

This Post:
00
180672.46 in reply to 180672.45
Date: 6/18/2011 9:27:42 AM
Overall Posts Rated:
2626
ragazzi vorrei un consiglio: secondo voi questo player a quanto riesco a venderlo?

[Australia]
Chitrashwa Agarwal (18084929)
Playmaker
Proprietario: Los Raptors

Stipendio settimanale: $ 4 971
Ruolo: inutile
(BuzzerBeta)

DMI: 46300
Altezza: 6'10" / 208 cm
Potenziale: superstar
Forma: valido

Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: rispettabile
Penetrazione: forte Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: forte Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: mediocre
Resistenza: atroce Tiri liberi: inadeguato

Esperienza: atroce

ufficilamente un playmaker, ma effettivamente no, o ala piccola o ala grande con buon prospetiva.. io lo ho preso in attesa di trovare l'occasione per una super ala piccola, ma pensavo poi di venderlo.. voi che ne dite?? grazie :)

This Post:
00
180672.47 in reply to 180672.46
Date: 6/18/2011 11:53:54 AM
Overall Posts Rated:
3131
Se devo dirti la verità non mi piace molto... Soprattutto l'atroce in resistenza e il fatto che ha ormai quasi 21 anni. Sarebbe un buon prospetto di AP se non fosse per l'altezza che ne rallenterebbe enormemente la crescita delle skill da nano, quindi direi che può diventare un'AG, ma viste le primarie bassine io a più di 200k non lo comprerei.

This Post:
00
180672.48 in reply to 180672.47
Date: 6/18/2011 12:38:49 PM
Overall Posts Rated:
2626
grazie mille rajon.. ps: se qualcuno sa come trovare un'ala piccola di sostanza me lo dica, perche' e' impossibile O.o seppur con i soldi a disposizione, e' una vera sfida!

This Post:
00
180672.49 in reply to 180672.48
Date: 6/18/2011 12:44:42 PM
Overall Posts Rated:
3131
Io con 1,4kk ho preso questa, che mi piac un sacco anche se manca un po' di rimbalzo... Comunque è una pecca sopportabile sia perchè i miei lunghi "puri" se la cavano egregiamente sotto le plance sia perchè grazie a quella skill nera lo stipendio è molto più basso.
Proprietario: Pall.Monza

Stipendio settimanale: $ 21 884
Ruolo: rincalzo
(BuzzerBeta)

DMI: 105600
Altezza: 6'2" / 188 cm
Potenziale: all star
Forma: rispettabile

Tiro in sosp.: meraviglioso Distanza di tiro: notevole
Dif. perimetrale: eccezionale Palleggio: forte
Penetrazione: eccezionale Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: forte Difesa in area: valido
Rimbalzo: atroce Stoppata: pietoso
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: forte

Esperienza: inadeguato

This Post:
00
180672.50 in reply to 180672.48
Date: 6/19/2011 4:23:07 AM
PilleBasket#9
IV.15
Overall Posts Rated:
3636
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: forte
Dif. perimetrale: eccezionale Palleggio: inadeguato
Penetrazione: mediocre Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: eccezionale Difesa in area: eccezionale
Rimbalzo: notevole Stoppata: sufficiente
Resistenza: inadeguato Tiri liberi: forte

Esperienza: pietoso

Questo è il mio cantiere aperto... Si chiama Macario Olarra ed è alto 2.08. L'ho comprato per circa 800mila dopo l'all star game della scorsa stagione, quando aveva 20 anni.
Le sue skills erano più o meno così:

Tiro in sosp.: mediocre Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: inadeguato
Penetrazione: mediocre Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: eccezionale Difesa in area: notevole
Rimbalzo: notevole Stoppata: sufficiente
Resistenza: inadeguato Tiri liberi: forte

Esperienza: pietoso

Dopodiché gli ho fatto prendere 11 allenamenti di monoruolo playmaker, in cui è salito nelle 2 difese. Ora gli alleno il tiro a manetta. Data l'altezza sale a rilento, è chiaro, ma pensavo peggio onestamente.

All'epoca cercavo un giocatore ibrido, sviluppato già nelle skills da lungo ma abbastanza basso e con skills rosee da nano (cosi da affiancarlo ai miei 3 allenandi nani). Per l'altezza mi sono dovuto accontentare, ma per ora sono abbastanza soddisfatto dei progressi. Ancora una stagione in tiro e diventa esattamente come ho progettato (sperando che il cap non mi freni).

Che ve ne pare di un azzardo del genere? =)
Fred

This Post:
00
180672.51 in reply to 180672.50
Date: 6/19/2011 5:38:31 AM
Overall Posts Rated:
3131
Anch'io avevo avuto un'idea del genere all'inizio di questa Stagione quando dovevo completare il pacchetto allenandi, ma visto che non trovavo nessuno abbastanza skillato da lungo ma con altezza decente avevo desistito... sicuramente un progetto del genere può dare molte soddisfazioni oltre a far guadagnare un sacco di soldi, visto che le AP davvero complete vanno a prezzi folli. Comunque anche tenendolo avresti un giocatore "a tua immagine" che ti farebbe sicuramente comodo... Gli sforzi sono sicuramente parecchi, ma dovresti essere ampiamente ricompensato dai risultati :)

Advertisement