io con JS ali ho appena avuto 2 scatti in IS di un nano (188cm) 23enne, è passato da pietoso a inadeguato in 3 settimane!ok, probabilmente partiva da pietoso con decimali altissimi, ma il secondo scatto è arrivato più rapidamente che nei lunghi 20enni che si allenano con luieffetto traino?
può essere, il mio 1.90 sta a 11...ma il discorso non è "preferiamo abbiano IS o che non lo abbiano", quanto il fatto che è inutile avere un esterno con IS se va a scapito di OD (in nazionale, nel club ognuno fa come gli aggrada)... ormai nella NT italiana o hai una dispensa papale o con meno di 18 stai a casa (puzzarini ha suddetta dispensa proprio perchè di play non ne abbiamo)
Ma come non è possibile???Vedo pedrotto e penso: fenomenale in JS, basta prodigioso = 2 livelli menoPen+palleggio 17, basta 15 = 4 livelli in menoForte in IS gli mancano 4 livelli per arrivare a 12 in ISNon è fattibile?Che poi non si voglia fare è un altro conto ma a volere...
Non sono d'accordo pertanto rimango della mia idea. Conosco le skills dei play di Brandon, credo chiunque in A avesse dei giocatori più forti in tiro eppure gli scudi sono andati a lui. Ho sempre pensato che il play fosse il suo punto debole ma alla fine le partite le vinceva. Quando hai un play alto in tiro questo si prende un alto numero di tiri, se giochi da sotto finisce per rubare la scena a giocatori più dotati da sotto e ti ho detto tutto :D