IoleProprietario: Sono IO qua la proprietaria dei O^.^OStipendio settimanale: li pago io gli stipendi -.-''Ruolo: Presidente DMI: non mi serve comando io Età: la dico solo al medico :P Altezza: 170 cm ... troppo nana anche per i nani -.-''Potenziale: predestinata (so' la presidente) Forma: valido Tiro in sosp.: leggendario Distanza di tiro: leggendario Dif. perimetrale: leggendario Palleggio: leggendario Penetrazione: leggendario Passaggio: leggendarioTiro da sotto: leggendario Difesa in area: leggendario Rimbalzo: leggendario Stoppata: leggendario Resistenza: leggendario Tiri liberi: leggendario Esperienza: eccezionale con lode Standig Ovation per la Presidente lolP.S. se notate qualcosa di strano o di inspiegabile (anche se non so davvero cosa possiate trovarci di strano :P) considerate che pago anche gli stipendi dell'allenatore, medico e portavoce che hanno compilato il questionrio ;)
IoleProprietario: Sono IO qua la proprietaria dei O^.^OStipendio settimanale: li pago io gli stipendi -.-''Ruolo: Presidente DMI: non mi serve comando io Età: la dico solo al medico :P Altezza: 170 cm ... troppo nana anche per i nani -.-''Potenziale: predestinata (so' la presidente) Forma: valido Tiro in sosp.: leggendario Distanza di tiro: leggendario Dif. perimetrale: leggendario Palleggio: leggendario Penetrazione: leggendario Passaggio: leggendarioTiro da sotto: leggendario Difesa in area: leggendario Rimbalzo: leggendario Stoppata: leggendario Resistenza: leggendario Tiri liberi: leggendario Esperienza: eccezionale con lode Standig Ovation per la Presidente lolP.S. se notate qualcosa di strano o di inspiegabile (anche se non so davvero cosa possiate trovarci di strano :P) considerate che pago anche gli stipendi dell'allenatore, medico e portavoce che hanno compilato il questionrio ;) se non si indicava come donna col cavolo che gli davate tre palle perversi :-P
IoleProprietario: Sono IO qua la proprietaria dei O^.^OStipendio settimanale: li pago io gli stipendi -.-''Ruolo: Presidente DMI: non mi serve comando io Età: la dico solo al medico Altezza: 170 cm ... troppo nana anche per i nani -.-''Potenziale: predestinata (so' la presidente) Forma: valido Tiro in sosp.: leggendario Distanza di tiro: leggendario Dif. perimetrale: leggendario Palleggio: leggendario Penetrazione: leggendario Passaggio: leggendarioTiro da sotto: leggendario Difesa in area: leggendario Rimbalzo: leggendario Stoppata: leggendario Resistenza: leggendario Tiri liberi: leggendario Esperienza: eccezionale con lode Standig Ovation per la Presidente lolP.S. se notate qualcosa di strano o di inspiegabile (anche se non so davvero cosa possiate trovarci di strano) considerate che pago anche gli stipendi dell'allenatore, medico e portavoce che hanno compilato il questionrio ;) se non si indicava come donna col cavolo che gli davate tre palle perversi :-PTits or GTFO!
IoleProprietario: Sono IO qua la proprietaria dei O^.^OStipendio settimanale: li pago io gli stipendi -.-''Ruolo: Presidente DMI: non mi serve comando io Età: la dico solo al medico Altezza: 170 cm ... troppo nana anche per i nani -.-''Potenziale: predestinata (so' la presidente) Forma: valido Tiro in sosp.: leggendario Distanza di tiro: leggendario Dif. perimetrale: leggendario Palleggio: leggendario Penetrazione: leggendario Passaggio: leggendarioTiro da sotto: leggendario Difesa in area: leggendario Rimbalzo: leggendario Stoppata: leggendario Resistenza: leggendario Tiri liberi: leggendario Esperienza: eccezionale con lode Standig Ovation per la Presidente lolP.S. se notate qualcosa di strano o di inspiegabile (anche se non so davvero cosa possiate trovarci di strano) considerate che pago anche gli stipendi dell'allenatore, medico e portavoce che hanno compilato il questionrio ;) se non si indicava come donna col cavolo che gli davate tre palle perversi :-P
IoleProprietario: Sono IO qua la proprietaria dei O^.^OStipendio settimanale: li pago io gli stipendi -.-''Ruolo: Presidente DMI: non mi serve comando io Età: la dico solo al medico Altezza: 170 cm ... troppo nana anche per i nani -.-''Potenziale: predestinata (so' la presidente) Forma: valido Tiro in sosp.: leggendario Distanza di tiro: leggendario Dif. perimetrale: leggendario Palleggio: leggendario Penetrazione: leggendario Passaggio: leggendarioTiro da sotto: leggendario Difesa in area: leggendario Rimbalzo: leggendario Stoppata: leggendario Resistenza: leggendario Tiri liberi: leggendario Esperienza: eccezionale con lode Standig Ovation per la Presidente lolP.S. se notate qualcosa di strano o di inspiegabile (anche se non so davvero cosa possiate trovarci di strano) considerate che pago anche gli stipendi dell'allenatore, medico e portavoce che hanno compilato il questionrio ;)
diciamo che il mio stile era tipo il Pozz ma con le mani che facevano cacare al tiro:-)