BuzzerBeater Forums

Italia - IV.42 > Stagione 21

Stagione 21

Set priority
Show messages by
From: Socio

This Post:
00
224651.41 in reply to 224651.40
Date: 1/13/2013 4:39:36 PM
Overall Posts Rated:
99
Infortuni, infortuni, sempre infortuni... Ma si capisce qualcosa, è prevedibile? Per caso è una skill nascosta come quella dei falli?

Mah...

Purtroppo gli ultimi baluardi di coppa, FULL e JAYKRAIST abbandonano la competizione.

Stavolta i complimenti doverosi vanno a JAYKRAIST che capitola, fuori casa, contro SMELLY CATS, mica un bot di V! Inoltre giocando a parità di impegno e perdendo tuttosommato di poco contro il numero 8 del ranking nazionale!

Mi sa che al girone di ritorno lascerò qualche partita per strada, e ciao ripescaggio :(

(ironia mode on)
Godiamoci questo ASG!!!
(ironia mode off)
Certo che si potrebbero sbattere un pochino per rendere più interessante questo ASG... Almeno mettere tipo un MVP della partita, far parte dello storico del giocatore il trofeo, anche nel tiro da 3... Mah...

Buon BB a tutti!!!

From: jaykraist

This Post:
11
224651.42 in reply to 224651.41
Date: 1/19/2013 7:01:46 AM
Overall Posts Rated:
22
Diciamo che sono andato parecchio di random! Io ho fatto veramente poco, ho schierato i giocatori con basso minutaggio e gli allenandi con un improbabile pressing + Run&Gun ahahah

Però devo ammettere che ci ho creduto!! Quasi quasi la ripropongo anche in campionato sta tattica, magari contro qualcuno di clamorosomamente più forte, che ne so... TE! XD

Per quanto riguarda gli infortunii, secondo me c'è per forza una skill nascosta, perchè con la mia vecchia squadra mi ricordo che era una cosa vergognosa, ogni settimana avevo qualcuno con la terribile scritta rossa, mentre fino ad ora nelle ultime 3 stagioni avrò avuto si e no 4/5 settimane di infortunio totali, sommando tutti i giocatori!!

PS: congratulazioni a noi per la grande vittoria dell'EST.. anzi congratulazione a voi perchè io come sempre non ho mai un convocato ..lol

This Post:
00
224651.43 in reply to 224651.42
Date: 1/19/2013 10:19:36 PM
Overall Posts Rated:
99
Se vado avanti cosi non vincerò più sino a fine campionato!
Sempre infortuni, giocatori fuori forma causa lunghi infortuni!

Io sono uno paziente, ma due stagioni decise dagli infortuni mi pare un po troppo, soprattutto considerando che non c'è modo di prevedere, all'acquisto, il tasso infortuni del giocatore!

A sto punto, grazie BB, saluti anche al ripescaggio...

From: FULL72

This Post:
00
224651.44 in reply to 224651.43
Date: 2/8/2013 2:54:11 PM
FC TORINO 1906
II.1
Overall Posts Rated:
2828
Ciao ....
è un pò che non ci sentiamo ...come va ...tutto bene ...
siamo quasi arrivati al resa dei conti ....sei pronto per i play off.....
A risentirci presto ...

This Post:
00
224651.45 in reply to 224651.29
Date: 2/8/2013 2:57:36 PM
FC TORINO 1906
II.1
Overall Posts Rated:
2828
Ola come stai......
vedo che sei messo li li per salvarti ....ti stai tenedo o sono forti i tuoi avversari
Pronto per eventuali play out .....
A risentirci a presto . Ciao

From: zecchin

This Post:
00
224651.46 in reply to 224651.45
Date: 2/8/2013 8:11:25 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Ola come stai......
vedo che sei messo li li per salvarti ....ti stai tenedo o sono forti i tuoi avversari
Pronto per eventuali play out .....
A risentirci a presto . Ciao

ciao, tutto bene...
beh, la serie è molto dura, non mi sto tenendo assolutamente, se non per il fatto che avrei ancora 100k di margine per eventuali stipendi, ma sto tirando la corda per salvarmi così...il calendario mi è favorevole per un quinto posto, incrocio le dita ;-)
e intanto ho portato il palazzo a 19k posti :D

vedo invece che tu vai alla grande ;-)
in bocca al lupo per questi playoff :D

This Post:
00
224651.47 in reply to 224651.46
Date: 2/10/2013 10:48:10 AM
FC TORINO 1906
II.1
Overall Posts Rated:
2828
crepi il lupo ......:P

This Post:
00
224651.48 in reply to 224651.47
Date: 2/12/2013 1:57:29 PM
Overall Posts Rated:
99
Ciao Full!

Scrivo a pochi minuti dalla fine della 21 partita di regular season. Ho appena visto che ho perso per 2 settimane Gesuele Cento, la mia AG titolare.

A questo punto non so se ho voglia di stare a perdere tempo con i PO. Ho tanto lavoro da fare, poco tempo libero, e sinceramente a questo punto non è che posso sacrificare il sonno per mettere le toppe a questa stagione. Ho fatto l'errore di fare due conti: 5 giocatori infortunati, 6 infortuni totali, tutti per 2 settimane, per un totale di 12 settimane/gioco perse.

Adesso, sinceramente, c'è qualcosa che non va. Sui falli abbiamo capito che c'è una skill nascosta ma è abbastanza leggibile guardando le medie stagione/carriera. Ma gli infortuni? Avevo un roster da 9 giocatori, potenzialmente tutti titolari, che con le rotazioni dovevano garantirmi minutaggi ad hoc e nessun sovraccarico. Non è servito a niente.

Avevo due roster per poter avanzare in coppa: sono uscito al primo turno contro uno di IV perchè i miei si sono lasciati andare ad una grandinata di falli!

Io, per formazione, non credo alla sfortuna, per cui, vorrei che qualcuno mi spiegasse dove il motore del gioco, che non è altro che un calcolatore di probabilità, ce l'ha con me...

Detto questo (sfogo, scusate) Buon finale di stagione a tutti e Buon (nonsoancoraquantoalungo) BuzzerBeater!

This Post:
00
224651.49 in reply to 224651.48
Date: 2/14/2013 11:33:59 AM
FC TORINO 1906
II.1
Overall Posts Rated:
2828
Non ti abbattere ..... lo so che in questi momenti sembra difficile ..... ma se fossi stato io al tuo posto .... prima di uscire sconfitto, dalla sfortuna e dagli avversari, da questa stagione ..... avrei dato anima e combattuto fino all'ultimo respiro
Ti voglio combattivo come ad inizio stagione ....OK
Ciao

This Post:
00
224651.50 in reply to 224651.49
Date: 2/16/2013 11:07:02 AM
Overall Posts Rated:
99
Sai, non è tanto l'essere combattivo, quanto l'essere realistici ed ottimizzare le risorse ed il tempo. Ho valutato attentamente se andare sino in fondo ai Play Off. Ho avuto modo di recuperare un pò di morale, comunque avrei mantenuto il primo posto nella mia conference, con l'indubbio vantaggio campo. Però mica posso giocare senza giocatori! Gesuele Cento fuori per 2 settimane vuol dire riaverlo alla fine, in forma pessima e quindi come non averlo. Inoltre gli overminutaggi avrebbero massacrato la forma degli altri giocatori, per la quale neanche l'allenamento forma avrebbe potuto nulla (sperimentato in svariate occasioni, con drop incredibili nonostante l'allenamento).
Le partite non le voglio buttare anche perchè non è corretto nei confronti degli avversari tutti. Sicuramente non ci rimarrò male per l'esito delle prossime partite ;).

Purtroppo sarò all'estero per lavoro per buona parte dei PO, per cui non potrò seguire più di tanto l'andamento... E poi, se mi capitasse un infortunio ANCHE durante i PO davvero non saprei che fare...

Sicuramente di questa stagione mi rimarrà solo un pensiero: NON HO CAPITO NULLA DI QUESTO GIOCO! E peggio non sono stato in grado di leggere ed interpretare i cambiamenti (del motore di gioco) avvenuti nelle ultime stagioni. Pensare di aver fatto tutto bene e ritrovarsi a NON sapere dove si è sbagliato, è brutto.

Sto gia ricominciando a rifare la squadra, con una nuova impronta, vediamo se ne esce qualcosa di buono, oppure è l'ennesima inculata...

Ci vediamo in finale (ahahahhahahahhaha, vabbè, l'ho detta ma tanto non ci credo, Jaykraist credo sarà il tuo avversario, non me l'abbia barbocchia...)

This Post:
00
224651.51 in reply to 224651.50
Date: 2/16/2013 1:06:55 PM
FC TORINO 1906
II.1
Overall Posts Rated:
2828
guarda guarda .......e poi dimmi ....Visto!!!!

Advertisement