Ciao Full!
Scrivo a pochi minuti dalla fine della 21 partita di regular season. Ho appena visto che ho perso per 2 settimane Gesuele Cento, la mia AG titolare.
A questo punto non so se ho voglia di stare a perdere tempo con i PO. Ho tanto lavoro da fare, poco tempo libero, e sinceramente a questo punto non è che posso sacrificare il sonno per mettere le toppe a questa stagione. Ho fatto l'errore di fare due conti: 5 giocatori infortunati, 6 infortuni totali, tutti per 2 settimane, per un totale di 12 settimane/gioco perse.
Adesso, sinceramente, c'è qualcosa che non va. Sui falli abbiamo capito che c'è una skill nascosta ma è abbastanza leggibile guardando le medie stagione/carriera. Ma gli infortuni? Avevo un roster da 9 giocatori, potenzialmente tutti titolari, che con le rotazioni dovevano garantirmi minutaggi ad hoc e nessun sovraccarico. Non è servito a niente.
Avevo due roster per poter avanzare in coppa: sono uscito al primo turno contro uno di IV perchè i miei si sono lasciati andare ad una grandinata di falli!
Io, per formazione, non credo alla sfortuna, per cui, vorrei che qualcuno mi spiegasse dove il motore del gioco, che non è altro che un calcolatore di probabilità, ce l'ha con me...
Detto questo (sfogo, scusate) Buon finale di stagione a tutti e Buon (nonsoancoraquantoalungo) BuzzerBeater!