BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 25

Stagione 25

Set priority
Show messages by
From: Valerio

This Post:
00
247572.41 in reply to 247572.31
Date: 9/21/2013 6:28:24 PM
Overall Posts Rated:
4646
Cari tutti, vi auguro buona stagione!!! chi sara' il vittorioso quest'anno? si preannuncia interessante, non fosse solo che Shaker e Valerio credo abbiano problemi finanziari!! bah....
Da parte mia faccio finalmente una scelta saggia, dopo 4stagioni anonime, tanko e tornero' in terza, magari qui, quindi Valerio non salire neanche quest'anno!!!

Con l'occasione, venghino signori venghino. ho da offrire:

una AP forte forte per la III : (21370409)

un P assurdo, se volete vincere facile (e lo potete benissimo allenare ancora): (22126482)

un C stagionato, ma che in III sposta: (12787613)

Non siate timidi, e' la vostra occasione!!! :)))

Diciamo che mi sono fatto bastare quello che avevo. Se svendevi prima...

From: ddido

This Post:
00
247572.42 in reply to 247572.40
Date: 9/21/2013 6:30:39 PM
Overall Posts Rated:
1111
Giusto.
Al momento tengo il minimo di giocatori per andare avanti in coppa, allenando e racimolando un po di soldini.

La partita con te sarebbe stata persa comunque, fare un acquisto all'ultimo non sarebbe servito; con Shaker martedì al momento me la potrei giocare, ma se fa due acquisti è andata anche quella.

Per adesso va così, vediamo come si sviluppa il campionato (e i futuri sorteggi di coppa), per poi sistemarmi. Non voglio lasciarvi!

Gavinana non si collega dall'8 settembre???

From: Marcus
This Post:
00
247572.43 in reply to 247572.1
Date: 9/22/2013 2:40:11 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Per la prima volta da quando gioco mi ritrovo un allenando in nazionale :)
Sono stato contattato da Mod-Kumiko (CAN U21) con questo pvt:

Congrats!

Your player, Ryan, has made the scrimmage team for this Monday.

Depending on the results of how your player performs, he may play for Canada in this season's World Championships!

* * * * * * * * * *
Please:

1) Keep training him.

2) Play him 48-75 minutes per week (and 55-60 preferred) for 9 game shape!
* * * * * * * * * *

preferred skills:

As a SG, I'd like to get his shooting skills maxxed out inside & outside, and adding some D.

2 weeks JR 1-position outside shot @ PG
4 weeks IS 1-position inside shot @ C
2 weeks JS 2-position jumpshot @ PG or SG
2 weeks OD 1-position pressure @ PG
2 weeks PA 1-position passing @ PG

Thanks and great job!

Sono contento per la convocazione...ma vi sembra normale che mi chiede di allenarlo 4 settimane in IS?? :D

This Post:
00
247572.44 in reply to 247572.43
Date: 9/22/2013 3:06:53 AM
Overall Posts Rated:
4646

Congrats!

Depending on the results of how your player performs, he may play for Canada in this season's World Championships!

* * * * * * * * * *
Please:

1) Keep training him.

* * * * * * * * * *

preferred skills:

As a SG, I'd like to get his shooting skills maxxed out inside & outside, and adding some D.

Thanks and great job!

Sono contento per la convocazione...ma vi sembra normale che mi chiede di allenarlo 4 settimane in IS?? :D

4 settimane quindi cerca 2 scatti in is per farne un giocatore più completo tipo ap. Puoi sempre dirgli no e lui può sempre Non convocarlo, a meno che non lo alleni così bene da farlo diventare migliore dei suoi contendenti.

This Post:
00
247572.45 in reply to 247572.42
Date: 9/22/2013 3:09:52 AM
Overall Posts Rated:
4646
Giusto.
Al momento tengo il minimo di giocatori per andare avanti in coppa, allenando e racimolando un po di soldini.

La partita con te sarebbe stata persa comunque, fare un acquisto all'ultimo non sarebbe servito; con Shaker martedì al momento me la potrei giocare, ma se fa due acquisti è andata anche quella.

Per adesso va così, vediamo come si sviluppa il campionato (e i futuri sorteggi di coppa), per poi sistemarmi. Non voglio lasciarvi!

Ok tutto chiaro tranne una cosa: perché attacco equilibrato? Almeno fai finta di impostare una formazione pensata.

From: ddido

This Post:
00
247572.47 in reply to 247572.45
Date: 9/22/2013 4:18:08 AM
Overall Posts Rated:
1111
Giusto.

Ok tutto chiaro tranne una cosa: perché attacco equilibrato? Almeno fai finta di impostare una formazione pensata.

La formazione era pensata: allenando in P che doveva fare 48 e invece è uscito x falli, gli altri nelle loro posizioni dando la partita x persa e cercando il minutaggio. Non ho un centro, quindi attaccare sotto non era significativo, fuori sono una pippa e con forme basse non si va avanti, quindi... Attacco equilibrato.

From: Marcus

This Post:
00
247572.48 in reply to 247572.44
Date: 9/22/2013 4:24:45 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848

Congrats!

* * * * * * * * * *
Please:

1) Keep training him.

* * * * * * * * * *

preferred skills:

Thanks and great job!

4 settimane quindi cerca 2 scatti in is per farne un giocatore più completo tipo ap. Puoi sempre dirgli no e lui può sempre Non convocarlo, a meno che non lo alleni così bene da farlo diventare migliore dei suoi contendenti.

Lui vorrebbe impiegarlo come G, probabilmente in un attacco interno(LI). Considera che attualmente ha 3 in IS.... Mi viene molto difficile allenarlo in quel ruolo a meno di non buttare al vento 4 settimane di campionato facendo giocare i 3 allenandi piccoli nel ruolo di C :(

Last edited by Marcus at 9/22/2013 4:25:27 AM

From: Annoiato

This Post:
00
247572.49 in reply to 247572.48
Date: 9/22/2013 5:20:04 AM
Overall Posts Rated:
2929
Teoricamente, se in questo momento ha solo 3 in IS, ha ragione lui.
Devi valutare tu....
Qualche stagione fa io avevo un P-G (Mo Costabella) MVP di 19 anni e ho seguito i consigli di un GM per due stagioni, anche quando mi sembravano un po' eccessivi: mi è andata bene (perchè intanto allenavo bene anche Benassi) e alla fine Mo Costabella è stato convocato nell'Under 21 e l'ho venduto a 800k.

This Post:
00
247572.50 in reply to 247572.1
Date: 9/22/2013 4:40:28 PM
Streetballers
IV.26
Overall Posts Rated:
1919
Tanti saluti al pilastro Ambrus che ci porta denaro sonante insieme al tizio draftato random, ora mi servirà un lungo un pò piu ala grande che centro e avrò terminato la fase di mercato per quest'annata.

This Post:
00
247572.51 in reply to 247572.50
Date: 9/23/2013 12:53:05 AM
Overall Posts Rated:
4646
Tanti saluti al pilastro Ambrus che ci porta denaro sonante insieme al tizio draftato random, ora mi servirà un lungo un pò piu ala grande che centro e avrò terminato la fase di mercato per quest'annata.

E Shaker mette sul mercato i gioielli di famiglia ... finito il gruzzolo o semplicemente si cerca di incassare buone somme (alla Cristianon per capirci)?

Advertisement