BuzzerBeater Forums

BB Italia > Congratz a gianloco

Congratz a gianloco

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253120.41 in reply to 253120.1
Date: 12/31/2013 9:12:44 AM
Overall Posts Rated:
454454
comunque abbiamo risolto il mistero di tutti i voti per marcello.pitbull

non oso immaginare cosa sarebbe successo se fosse stato eletto

This Post:
00
253120.42 in reply to 253120.41
Date: 12/31/2013 9:18:27 AM
Overall Posts Rated:
181181
comunque abbiamo risolto il mistero di tutti i voti per marcello.pitbull

non oso immaginare cosa sarebbe successo se fosse stato eletto

Nemmeno io oso, ma..... è facile intuire quale sarebbe stato l'epilogo ........

This Post:
00
253120.43 in reply to 253120.42
Date: 12/31/2013 9:30:47 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Non esageriamo...

Ci possoni essere 3 strade...

Continui il cammino intrapreso integrandoti nel sistema
Sviluppi un sistema alternativo ( che, a seconda del coinvolgimento può dare o meno vita alla nazionale ombra, in quel caso)
Sedobren (ma non per lui, per i danni che ha fatto)

This Post:
00
253120.44 in reply to 253120.1
Date: 12/31/2013 9:35:57 AM
Overall Posts Rated:
113113
In Qulo alla Balena a Gianloco, di fortuna ne avrà bisogno a palate mi sa :-) visti i clamorosi risultati del predecessore e di conseguenza le altissime attese.

Noto invece che l'invito di NdR619 a riflettere è stato preso come mi aspettavo in una sola direzione, "gli altri" sono brutti e cattivi ecc ecc.. provare a rispondersi, senza darsi una spiegazione di comodo FORSE aiuterebbe.
Buon anno a tutti

This Post:
00
253120.45 in reply to 253120.43
Date: 12/31/2013 9:37:08 AM
Overall Posts Rated:
181181
Non esageriamo...

Sviluppi un sistema alternativo ( che, a seconda del coinvolgimento può dare o meno vita alla nazionale ombra, in quel caso)

Vero, hai ragione!
Delle tre possiblità la seconda è quella che mi piace di più :-)

Il punto è che trattandosi di possibilità non è detto che abbiano tutte quante le stesse probabilità di realizzarsi, anzi a mio personale giudizio potremmo dire che:

5% Continui il cammino intrapreso integrandoti nel sistema
5% Sviluppi un sistema alternativo ( che, a seconda del coinvolgimento può dare o meno vita alla nazionale ombra, in quel caso)
90% Sedobren (ma non per lui, per i danni che ha fatto)

......... :-(

This Post:
00
253120.46 in reply to 253120.45
Date: 12/31/2013 9:45:28 AM
Overall Posts Rated:
454454
Non esageriamo...

Vero, hai ragione!

Il punto è che trattandosi di possibilità non è detto che abbiano tutte quante le stesse probabilità di realizzarsi, anzi a mio personale giudizio potremmo dire che:

5% Sviluppi un sistema alternativo ( che, a seconda del coinvolgimento può dare o meno vita alla nazionale ombra, in quel caso)

secondo me invece avrebbero gestito la nazionale a modo loro.. tutti gli scout ovviamente siciliani

This Post:
00
253120.47 in reply to 253120.44
Date: 12/31/2013 10:27:59 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
In Qulo alla Balena a Gianloco, di fortuna ne avrà bisogno a palate mi sa :-) visti i clamorosi risultati del predecessore e di conseguenza le altissime attese.

Noto invece che l'invito di NdR619 a riflettere è stato preso come mi aspettavo in una sola direzione, "gli altri" sono brutti e cattivi ecc ecc.. provare a rispondersi, senza darsi una spiegazione di comodo FORSE aiuterebbe.
Buon anno a tutti

Una sintesi piuttosto esagerata.

Non è stata data una spiegazione di comodo perchè, come ho sottolineato, sono riuscito a prendere meno voti di un utente che formalmente non si è presentato. E mi sembra di averci scritto sopra un bel muro di lettere. Lamentandomi, si, del comportamento (stamattina, a quell'ora, ignoravo anche il motivo di quei tanti voti) ma aggiungendo che, se nonostante gli sforzi di partecipare al 3d elettorale non sono riuscito a prendere più voti di un tipo che per l'elettorato doveva essere inesistente, sono io che ho fallito, non loro che sono brutti o cattivi. O hai letto questo anche nelle mie parole?

Buon anno a te!

From: ned

This Post:
00
253120.48 in reply to 253120.47
Date: 12/31/2013 10:35:12 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
io la vedo un po' così... Continuo a pensare che ci sia un oligarchia di ragazzi che sono dentro le nazionali e che ad onor del vero hanno sicuramente meriti per dirigere una nazionale; da quel poco che ho visto non si presentava nessuno all'interno della ristretta cerchia pertanto a quel punto un voto valeva l'altro. Anche per questa ragione questo mandato lo vedo decisamente duro. In bocca al lupo

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: GM-Dyd

To: ned
This Post:
00
253120.49 in reply to 253120.48
Date: 12/31/2013 10:47:20 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Grazie per la fiducia, ex collega^^

Naturalmente chi sa giocare, sia dexter, sia macros, sia repetti o sia toponero o chiunque altro può fare degli endorsement, o delle uscite che favoriscono più o meno qualcuno, ma il fatto (a volte fisiologico) che il candidato cambi o sia all'esterno della cerchia non significa che il sostituto sia da sottovalutare.
Comunque il mandato è difficile per ben altri motivi che il solo "coach"

Gioca tu in casa della nemica più acerrima e rivale più agguerrita.

This Post:
00
253120.51 in reply to 253120.50
Date: 12/31/2013 11:09:13 AM
Overall Posts Rated:
454454
Non esageriamo...

Vero, hai ragione!

secondo me invece avrebbero gestito la nazionale a modo loro.. tutti gli scout ovviamente siciliani

Se boom, e quanti minchia dovremmo essere?

io vedo 43 voti per marcello.pitbull, quindi almeno 42 direi

Advertisement