ciao fla..
hai ragione , non farei mai giocare un titolare in amichevole se non per motivi di minutaggio..
in questo caso ho commesso un errore visto che i 48 min ce gli aveva gia, ero curiosissimo di provarlo e l ho schierato in panchina..il mio obbiettivo ad inizio stagione era la salvezza, poi, inspiegabilmente mi sono trovato la...dico inspiegabilmente perche pur avendo un cap inferiore a diverse squadre gli sono avanti o al passo.. (questo prima dell arrivo di mr40k )
inoltre. pure nelle valutazioni di fine partita (att perimetrale- att sotto ecc ecc ) ero inferiore, ma vincevo io..
ancora questo non lo capisco !!!
per il palazzetto ti do ragione, la stagione passata ho investito un sacco di soldi un po a xazzo, era il mio primo anno in iv e gli incassi iniziali un po mi hanno fregato...
credo comunque di potere fare molto meglio con il palazzetto sistemando i prezzi e sperando di giocare nelle sfide ad ovest in casa contro le big, io ho giocato in casa con le ultime 4 ed in trasferta con le prime 4, la differenza di incasso si è fatta sentire...
ti ringrazio del consigli sul palazzetto, molto utili... secondo te dovrei fare piu tribuna onore ?
grazie Flagello