Se tu sei convinto che quei 120 milioni siano offerti solo perchè Pogba è un mago con il pallone nei piedi, sei ingenuo.
Quei 120 milioni sono offerti perchè Pogba è un top player che prende uno stipendio relativamente basso, che in futuro è destinato ad essere un'icona dello sport mondiale e, in ultima analisi, perchè ci sa fare col pallone. Quando Pogba prenderà 15 milioni l'anno e sarà impossibile poter gestire i suoi diritti d'immagine ( e quindi poter guadagnare o incidere sui suoi impegni extracampo), 120 milioni saranno un miraggio. E non perchè non li varrà (non li vale manco ora se è per questo), ma perchè non è un investimento conveniente.
E fidati, tu darai solo peso alla questione calcistica, ma una squadra che fattura mezzo miliardo l'anno no.
Se non credi\ti fidi\dai credito a quello che ti dico io, guarda gli acquisti di Sanches e Martial. Valgono 80 milioni? No. Varranno mai più di 80 milioni? No. Eppure sono stati pagati 80 milioni (fra parte fissa e bonus). Perchè?
P.S. Messi non ci prova nessuno perchè è un cattivo investimento. A 150 milioni potresti anche prenderlo, ma dovresti dargli 50 l'anno senza poterci guadagnare su.
P.P.S. Pogba non vale 120 milioni, come non li vale nessun calciatore su questo pianeta che non si chiami Ronaldo o Messi
non ho mai detto che vale 120M ne tantomeno per meriti sportivi.
ho detto la mia opinione sul fatto di venderlo adesso o poi.
di sicuro il poi è incerto, ma precedenti futuri fenomeni hanno fatto strada , e di casi c'è ne sono di svariati,
messi-mai venduti
zidane-28 anni
ronaldo-23 anni
etc etc etc
per me il top di vendita lo si ottiene a 27-28 anni