Credo che il calcolo degli stipendi sia si indicativo ma in ottica playoff perde un po’ di veridicità...perché una squadra con un monte stipendi alto, piena di 35 enni avrà avuto sicuramente molti cali in stagione invece una squadra che ha degli allenandi forti e che durante la stagione crescono bene avrà avuto molti scatti fino anche a raddoppiare lo stipendio che avevano a inizio stagione...
Le mie considerazioni erano ovviamente relative a questo momento della stagione, una sorta di chiacchiere da bar dopo le prime due gare di campionato, guardando solo i roster...
Poi condivido con quanto da te detto, ovvero che fino ai PO le cose potrebbero cambiare, in meglio o in peggio per ciascuna squadra...
Non sono d' accordo, invece, su ciò che hai detto sulla squadra over 35, in quanto credo che quasi nessun utente con ambizione di esser promosso in II abbia roster di soli 35enni...
Ragion per cui per le squadre di vertice non dovrebbero esserci stravolgimenti tra stipendi iniziali e valori reali nella Post season...
Detto ciò mi sto ovviamente toccando i coglioni in segno di scaramanzia...ma tanto ci sono sempre due tre squadre più attrezzate della mia caro Sventra...
Ahahahahah
Fai bene ad essere scaramantico, ne hai bisogno 😜😅