BuzzerBeater Forums

Italia - III.2 > Stagione 51

Stagione 51

Set priority
Show messages by
This Post:
00
305876.41 in reply to 305876.40
Date: 9/18/2020 2:32:47 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Beh hai dimenticato di dire che il potenziale candidato al quarto posto sei proprio tu (hai già battuto due concorrenti), con l'unica incognita legata alle scelte ed alla gestione...
Ma credo tu abbia imparato la lezione 😉

Aspetto questa settimana e poi vediamo. Comunque la mia sensazione è quella di non avere una squadra più forte degli altri e quindi molto dipenderà dalle scelte (spero di aver imparato ma non ci scommetterei) e da cosa fanno i guerrieri dopo aver incassato. Nelle prime partite ho scelto bene e sono stato anche fortunato. In ogni caso ho messo delle vittorie importanti in cascina ma la stagione è ancora molto lunga e bastano 2 sconfitte a cambiare tutto.

Purtroppo anche quest'anno abbiamo beccato New York Cavaliers, una corazzata appena scesa dalla II... E c'è da dire che nemmeno Pallinutili scherza...
Ma nessuno ha intenzione di rifondare dico io?

Mi dispiace per te, e per gli altri che speravano di poter puntare in alto, che anche questa stagione dovrete andare molto oltre le aspettative e spremere per bene i roster per provare ad avere qualche chance... Però potete sempre sperare che le difficoltà di mantenere questi super roster spingano i principali candidati a cambiare qualcosa.

Last edited by Umbe82 at 9/18/2020 2:33:03 AM

This Post:
00
305876.42 in reply to 305876.41
Date: 9/18/2020 8:36:06 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Mi dispiace per te, e per gli altri che speravano di poter puntare in alto, che anche questa stagione dovrete andare molto oltre le aspettative e spremere per bene i roster per provare ad avere qualche chance... Però potete sempre sperare che le difficoltà di mantenere questi super roster spingano i principali candidati a cambiare qualcosa.

Credo sia anche normale che chi lotta per la promozione in II debba vedersela con gente che proviene da lì, e sa cosa significhi far parte di quella serie, sia per quanto riguarda la forza roster che la sua gestione.

Non avrebbe senso esser promossi perché le squadre della propria III sono scarse o perché decidono di rifondare... Si durerebbe un solo anno nella II e si verrebbe rispediti in III a calci nel sedere.
Giusto che ci vada chi sa di poter competere a quel livello.

Da ultimo voglio precisare di non aver mai detto (se non per scherzo) di puntare alla promozione (è Bad che crea le aspettative nei miei confronti), in quanto il mio obiettivo principale è solo allenare e fare il meglio possibile con il roster a disposizione.

This Post:
00
305876.43 in reply to 305876.34
Date: 9/19/2020 4:43:43 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
In questa fase iniziale la nostra serie è molto attiva sul mercato, a differenza dell'anno scorso in cui non c'è stato nemmeno un acquisto per rinforzare la rosa, solo qualche cessione....

I favoriti new York cavaliers hanno venduto uno dei tue top player, diventando una squadra più umana ma pur sempre con 388k di stipendio, secondi solo a coach Pachuto, in testa con 408k di stipendio. Al momento sono loro due a contendersi la promozione!

Al terzo posto ci sei proprio te caro Pippo, con 358k totali, ragion per cui quest'anno devi puntare almeno alla finale di conference!!

I Guerrieri al momento scendono nel calderone delle 9 squadre tra i 250 ed i 280k, ma non sappiamo ancora se si muoveranno ulteriormente sul mercato...

This Post:
00
305876.44 in reply to 305876.43
Date: 9/19/2020 5:55:21 AM
Overall Posts Rated:
2222
Credo che il calcolo degli stipendi sia si indicativo ma in ottica playoff perde un po’ di veridicità...perché una squadra con un monte stipendi alto, piena di 35 enni avrà avuto sicuramente molti cali in stagione invece una squadra che ha degli allenandi forti e che durante la stagione crescono bene avrà avuto molti scatti fino anche a raddoppiare lo stipendio che avevano a inizio stagione...
Detto ciò mi sto ovviamente toccando i coglioni in segno di scaramanzia...ma tanto ci sono sempre due tre squadre più attrezzate della mia caro Sventra...

Last edited by Pippo6 at 9/19/2020 5:56:06 AM

This Post:
00
305876.45 in reply to 305876.44
Date: 9/19/2020 8:32:55 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Credo che il calcolo degli stipendi sia si indicativo ma in ottica playoff perde un po’ di veridicità...perché una squadra con un monte stipendi alto, piena di 35 enni avrà avuto sicuramente molti cali in stagione invece una squadra che ha degli allenandi forti e che durante la stagione crescono bene avrà avuto molti scatti fino anche a raddoppiare lo stipendio che avevano a inizio stagione...

Le mie considerazioni erano ovviamente relative a questo momento della stagione, una sorta di chiacchiere da bar dopo le prime due gare di campionato, guardando solo i roster...

Poi condivido con quanto da te detto, ovvero che fino ai PO le cose potrebbero cambiare, in meglio o in peggio per ciascuna squadra...

Non sono d' accordo, invece, su ciò che hai detto sulla squadra over 35, in quanto credo che quasi nessun utente con ambizione di esser promosso in II abbia roster di soli 35enni...

Ragion per cui per le squadre di vertice non dovrebbero esserci stravolgimenti tra stipendi iniziali e valori reali nella Post season...

Detto ciò mi sto ovviamente toccando i coglioni in segno di scaramanzia...ma tanto ci sono sempre due tre squadre più attrezzate della mia caro Sventra...

Ahahahahah
Fai bene ad essere scaramantico, ne hai bisogno 😜😅

This Post:
00
305876.46 in reply to 305876.45
Date: 9/19/2020 9:38:11 AM
Overall Posts Rated:
2222
Ti faccio un esempio a caso, quel pirla di Fantastici Ignazi, ha il play 35 enne 39 k di stipendio che probabilmente qualche scatto lo perderà da qui ai PO, però ha 2/5 del quintetto base un 40k è un 90k allenandi che se allenati bene potrebbero pure diventare a fine stagione 70/80K e 120/130k...se uno come allenando ha uno da 20K è uno da 15K avrà al massimo un 40k è un 30k che ovviamente pesano di meno rispetto al esempio precedente.
Comunque ho poco tempo per stare su BB purtroppo...

This Post:
00
305876.47 in reply to 305876.46
Date: 9/19/2020 11:04:47 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Ti faccio un esempio a caso, quel pirla di Fantastici Ignazi, ha il play 35 enne 39 k di stipendio che probabilmente qualche scatto lo perderà da qui ai PO, però ha 2/5 del quintetto base un 40k è un 90k allenandi che se allenati bene potrebbero pure diventare a fine stagione 70/80K e 120/130k...se uno come allenando ha uno da 20K è uno da 15K avrà al massimo un 40k è un 30k che ovviamente pesano di meno rispetto al esempio precedente.
Comunque ho poco tempo per stare su BB purtroppo...

Ho compreso il discorso che fai tu, però vale per le squadre di media classifica, ma non per quelle di vertice. Mi spiego.
Se vuoi giocarti la promozione non puoi avere un allenando da 10 ed un altro da 15k, perché due così in II non potrebbero reggere il campo (nemmeno se li allenassi per tutta la stagione di III), e sarebbe difficile continuare a mandarli in campo al piano di sopra tentando di non retrocedere.

Le squadre che competono per vincere la serie hanno allenandi già a buon punto sui 22/23/24 anni, o al max uno solo sui 21 anni ma messo bene.
Guarda la squadra di Bad lo scorso anno o quella di Melo per renderti conto di quello che sto dicendo.

This Post:
00
305876.48 in reply to 305876.47
Date: 9/19/2020 4:54:42 PM
Overall Posts Rated:
2222
Sconfitta pesante per me...bravo Umbe con una squadra più giovane e mezza rifondata vince in casa mia meritatamente...la prossima contro di te fuori casa la vedo dura e partire 1-3 sarebbe disastroso...

This Post:
00
305876.49 in reply to 305876.48
Date: 9/20/2020 7:17:34 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Sconfitta pesante per me...bravo Umbe con una squadra più giovane e mezza rifondata vince in casa mia meritatamente...la prossima contro di te fuori casa la vedo dura e partire 1-3 sarebbe disastroso...

Non so come tu abbia fatto a perdere, giocando in casa e con pari impegno. Ma sono convinto che dalla quinta partita in poi ti riprenderai 😛

Complimenti ad Umbe che resta ancora imbattuto, mostrando d'esser partito con un piglio diverso rispetto alla stagione passata, nella quale esordì con record 1-4.

I Guerrieri invece prendono una brutta imbarcata mandando a referto soli 4 giocatori...

Ad ovest Pallinutili da solo al comando!!

This Post:
00
305876.50 in reply to 305876.31
Date: 9/20/2020 7:23:52 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Direi che ti sei preso una bella rivincita nei confronti di Melo, che questa volta non ti ha beccato la pdp ed ha meritatamente perso!

Bad bada bene (consentimi il gioco di parole) però che con pari impegno e senza la sua pdp probabilmente avresti perso... la sua zona 3-2 è sempre ostica per i tuoi e con PB avresti rischiato ...

From: Umbe82

This Post:
00
305876.51 in reply to 305876.48
Date: 9/21/2020 2:50:42 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555

Ringrazio per i complimenti anche se devo ammettere che non me l'aspettavo... ho infatti tentennato fino all'ultimo se valesse la pena fare normal o "piccare" perché a pari impegno ero convinto di non portarla a casa. Fortunatamente ci ho preso. Comunque, lo ripeto, la strada è ancora lunga e metto fieno in cascina per i periodi difficili (non credo durerà).

Last edited by Umbe82 at 9/21/2020 2:51:47 AM

Advertisement