Oltre ad avere un calendario sfavorevole,
La 30° alla prima partita non mi pare così impossibile, bastava dosare l'impegno e non fare pic a oltranza come tu e davide avete sempre sostenuto. Spero possiate apprendere qualcosa, anche se ne dubito vista la supponenza con cui scrivi.
abbiamo dovuto affrontare la gestione non ottimale di elementi fondamentali del gruppo, nonostante fossero affidati a manager molto esperti, consapevoli dell'importanza della forma, che hanno preferito, per il bene della Nazionale, non seguire le indicazioni del coach di allenare la forma ad inizio della stagione o che hanno gestito male i minuti nella settimana precedente a quella che sarebbe stata la partita più importante delle prossime due stagioni. A loro va un caloroso grazie ❤️
Il mercoledì mi hai detto che la priorità era RB su falasca, e poi volevi PA. Il venerdì notte scrivi in canale (e nemmeno in privato dove almeno arriva la notifica) che avresti voluto un allenamento di forma.
Senza nemmeno pensare che magari uno il venerdì mattina ha da lavorare, e che forse se volevi un allenamento forma potevi pensarci nei giorni prima.
Prima della Spagna i miei hanno fatto 80-81 minuti, tranne brucato 86 (che ha 9 res e può reggerli, infatti era a 8). La normalità quando paghi lo psicologo di lvl 6, e dividerli in 3 partite anziché 2 non cambia il totale dei minuti.
Non mi sto giustificando, solo cercando di rinfrescare informazioni che pare sfuggano a chi dovrebbe gestirle e metterle insieme in una formazione efficace..
Per quanto riguarda la partita, come ho accennato sopra, ci siamo presentati in condizioni non ottimali. Falasca, Brucato e Monaci erano inutilizzabili e i nostri quattro migliori attaccanti non erano in formissima. Per questo motivo, abbiamo convocato ben tre nuovi giocatori: Messana, Andreuccetti e Torroni.
(71780)Qui Brucato era a forte di forma esattamente come lo avevi tu contro la Spagna, basta sapere come usarlo se l'obiettivo è vincere la partita.
Se invece la priorità è giocare col merchandising, e darlo sempre al 42° esimo giocatore per TSP solo perché di tua proprietà, ignorando il lungo con più stipendio d'Italia (e quindi per logica con le primarie più alte), poi non puoi venire a piangere miseria cercando ogni scusa possibile per giustificare la medriocrità delle formazioni buttate in campo.
In attacco abbiamo optato per un Accelera, che in combinazione con un maggiore impegno, la loro difesa 2-3 ed una pdp interna errata, ha funzionato discretamente bene.
Loro hanno usato una delle peggiori tattiche in attacco, sbagliato la zona e la pdp e vinto a pari impegno.
Vuoi farla passare per una formazione impeccabile dove hai perso per via delle forme, senza fare un minimo di autocritica su tutti gli errori (GRAVI!!!) commessi nella prima e terza partita.
La maggior parte evitabili se si continuasse a seguire la logica ampliamente discussa in queste stagioni... (in iso quelli con più IS vanno P-G e non AP, Torroni dalla panca dietro un attaccante non è funzionale, specialmente a ent basso, giocatori scarsi e strasuperati convocati da subito etc.)
Se invece pensi che le tue teorie siano migliori di quanto TESTATO in tante stagioni bene, liberissimo di metterle in pratica visto che è il tuo ruolo, ma quantomeno se poi fai un buco nell'acqua abbi almeno la decenza di prenderti le tue responsabilità e non accampare scuse infantili.
La delusione è constatare che manca la capacità di fare autocritica, e quindi poter migliorare di conseguenza.