BuzzerBeater Forums

BB Italia > Modifiche stagione 6

Modifiche stagione 6

Set priority
Show messages by
This Post:
00
40614.41 in reply to 40614.38
Date: 7/29/2008 5:43:46 AM
Overall Posts Rated:
5252
quasi quasi non mi faccio promuovere....sempre se i premi stagionali per le promozioni non scatta da quest'anno!

ecco il nocciolo della questione..quando in una discussione da 40 post già tre o quattro persone dichiarano di pensarla così, vuol dire che c'è qualcosa che non va nelle modifiche...

This Post:
00
40614.42 in reply to 40614.40
Date: 7/29/2008 5:47:52 AM
Overall Posts Rated:
00
Sulle prime hai ragione, ma erano cazziate anche le ultime che si son rivelate giuste.
Infatti appena si capiscono bene, e ci sono difetti si possono criticare e chi ha il potere di farsi valere e giusto che puntualizzi gli errori.

51 vittorie consecutive in regular season dal 12-11-2007 al 04-07-2008
From: gnappo

This Post:
00
40614.43 in reply to 40614.39
Date: 7/29/2008 5:53:18 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
non sono per niente d'accordo ... la nazionale è divertente per chiunque la voglia seguire non solo per chi fa il ct o il selezionatore o comunque chi ci è dentro ... è un coinvolgimento in piu del gioco, senza la nazionale non avremmo mai conosciuto cosi bene due dei migliori giocatori italiani lino floris e super camillo belloni

se non ti piace la nazionale non la segui ... tanto non influisce sul gioco in se e non capisco che fastidio dia ...

non sono contrario alle nazionali a prescindere... sono situazioni gestite da gruppi di utenti per cui sono contrario a qualsiasi vantaggio queste comportino (stipendi, esperienza etc...)

ma le nazionali non sono il problema.... il problema principale resta l'abitudine che hanno di cambiare la stessa cosa per diverse stagioni consecutive...

e purtroppo loro come stiamo vedendo sentono gli americanoni poi dopo quando il resto degli utenti globali si lamenta si accorgono di aver sbagliato :P ... però secondo me bisognerebbe che anche noi di bb italia quando ci lamentiamo di qualcosa che non va ... si posti in global e non solo qui in bb italia ...

per quanto riguarda la nazionale mi trovi d'accordo sugli aiuti agli stipendi ... anche io penso che sia una cosa sbagliata ... sopratutto poi che con queste modifiche un nazionale vedrà salire il suo valore ancora di piu ... però l'esperienza andiamo non è cosi fondamentale non determina la vittoria o la sconfitta e cmq è giusto che un giocatore che giochi in nazionale acquisisca piu exp...

però se inseriscono gli infortuni come dicono diventa molto rischioso avere un giocatore in nazionale

From: ChefTony

This Post:
00
40614.44 in reply to 40614.36
Date: 7/29/2008 5:54:58 AM
Overall Posts Rated:
2525
Come al solito fanno delle ottime modifiche, ma si smentiscono subito proponendone alcune orrende.

Le modifiche che mi aspettavo erano ben altre, soprattutto la situazione del merchandise che non ho ancora capito come funzioni e dei Free Agent.

gate receipts with players: non c'e' molto da dire, Fantozzi avrebbe detto: "gate receipts with players è una C...ta pazzesca".
Avrebbe avuto piu' senso dare ai giocatori una % degli introiti derivanti dal merchandise

PS gnappo ti voto per la nazionalina se ti candidi :)

This Post:
00
40614.46 in reply to 40614.42
Date: 7/29/2008 5:58:01 AM
Overall Posts Rated:
00
aspetto che qualche buon'anima traduca..
perchè mi piace pensare di non aver capito bene alcuni passaggi in inglese -.-

che schifezz

ditemi solo se devio vendere tutti e farmi il palazzetto tipo Madison Square Garden eh

This Post:
00
40614.47 in reply to 40614.41
Date: 7/29/2008 5:58:22 AM
Overall Posts Rated:
11
più che altro fino a una stagione fa si voleva aumentare la forbice tra serie A e altre serie

ora non assistiamo chiaramente ad una stagione di transizione ed assestamento, sarebbe troppo logico, bensì a cambiamenti che vanno nel senso opposto, oltretutto applicando delle misure a dir poco ridicole (ma perchè uno di VI dovrebbe avere diritti TV uguali ad uno di serie A? non bastava ridurre la sproporzione, se esisteva, tra quelli percepiti in A e quelli di II e III?)

poi mi dovete spiegare perchè io che ho iniziato a giocare da che stavo in V serie non ho beccato una lira, nè ho visto grandi cambiamenti di affluenze al palazzetto dopo 2 promozioni consecutive, ed ora che chiaramente rischio di non essere promosso in II introducono i bonus hattrick-style...ma vabbè

come al solito non si pensa ad un concetto molto semplice, quello della retroattività

La retroattività è la capacità di un atto di estendere la sua efficacia anche al tempo precedente la sua integrazione d'efficacia.

ma qualcuno glielo va a spiegare?

in ogni caso, mai come adesso credo che quegli utenti che hanno abbracciato la fede dell'enorme palazzetto fin dalla IV serie (se non erro MFede e mark lenders sono due di questi) hanno fatto bene...io che ho un misero palazzetto da 5500 ma coi prezzi al massimo me la prenderò nel secchietto

This Post:
00
40614.49 in reply to 40614.41
Date: 7/29/2008 6:02:17 AM
Overall Posts Rated:
14661466
quasi quasi non mi faccio promuovere....sempre se i premi stagionali per le promozioni non scatta da quest'anno!

ecco il nocciolo della questione..quando in una discussione da 40 post già tre o quattro persone dichiarano di pensarla così, vuol dire che c'è qualcosa che non va nelle modifiche...

eh lo so...ma mettiti nelle mie condizioni, o di uno come me, che si è fatto il mazzo per essere promosso in III sapendo di andare incontro ad un campionato che difficilmente sarà di vertice, solo per guadagnare qualche soldino in più da TV e merchandasing per poter sopperire alle falle di bilancio provocate dagli stipendi dei miei giocatori...ora mi mettono sta storia delle trattenute di introiti e capisci che inizio a pensare che magari un altro campionato in IV sapendo di poterle vincere tutte e sapendo di non dover pagare agli strozzini potrebbe allettarmi di più :))

* si allontana sapendo che la promozione in III la vuole lo stesso...*

brutto masochista che non sono altro :D

From: gnappo

This Post:
00
40614.50 in reply to 40614.44
Date: 7/29/2008 6:03:36 AM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
se ho il voto dello cheftony non potrà che essere un successo di proporzioni leggendarie ...

gia ti vedo ... voglio che mi vai in tv a fare la televendita :P XD

ahahhaha

cmq per danni: anche io ho il palazzetto a 5,qualcosak :(

This Post:
00
40614.51 in reply to 40614.48
Date: 7/29/2008 6:07:12 AM
Overall Posts Rated:
375375
Resta il fatto che introdurre una modifica così drastica addirittura 2 settimane prima della realizzazione è una vaccata pazzesca.
Ma ormai abbiamo capito che è lo stile dei BB...

Advertisement